Visualizzazione Stampabile
-
dolce, non sapevo fossimo quasi colleghe :) io sono laureata in fisica..
per quanto riguarda il SAL io sono indietrissimissimo: devo iniziare la M di merry... tra corso e lezioni pomeridiane il tempo è davvero pochissimo, spero al meno per Natale di riuscire a finirlo, anche se mi spiace un sacchissimo non poter seguire bene le tappe :(
-
Wow Fenice! E' vero siamo parenti strette! Non preoccuparti, con questo caldo non viene neanche voglia di fare una crocetta, come dice Mordicchio!
-
Bentornata Dolce! anch'io sto cercando di ricamare il pupazzo di neve ma la vedo dura: qui da noi ci sono dai 31 ai 36° all'ombra e calcolando che alberi nn ce ne sono ... spero di riuscire a portarmi un po' aventi x fine mese, ma nn so se questo mese riuscirò a finire la tappa!
-
è vero!!!
il caldo è troppo e la concentrazione va e viene... speriamo di riuscirci, ma anche io per questo mese la vedo dura!!!
-
Ragazze sono in ritardissimo lo so... ma sto finendo il pupazzo di neve in questi giorni lo posto. Un bacione!!!
-
ciao a tutte, bellissime le vostre letterine, la striscia sta venendo proprio carina......
Io sono ferma all'alberello di natale (la i), il caldo è stato proprio disastroso..... non sono riuscita a fare molto, ma domani parto per le vacanze e porto con me la striscia, così cerco di mettermi in pari con le tappe, l'altra volta c'ero quasi riuscita, speriamo ora......
un abbraccio a tutte
ciao ciao
-