Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze... dove siete.... penso che abbiate già finito o quasi la "M"
io la vado a cominciare ora...... ho dato la precedenza alla madlia del cuore per la spedizione di metà mese.... e poi avevo un pò di arretrato
vi auguro un buon pomeriggio
ciao ciao...
Pina
-
Ciao Giuseppina,ho quasi finito la M....sto facendo il punto scritto.
Comunque è veloce da fare e divertente....come sempre.
Ciao,Buon lavoro
-
io ci sto lavorando, ho fatto la r e la y senza punto scritto. appena le rifinisco posto la foto
-
Scusatemi tanto io sono un po' indietro...ma vi raggiungerò presto!!!
-
Buongiorno ragazze, questo mese arriverò un po' in ritardo, sto per laurearmi e ho messo le crocette da parte, spero entro luglio di rimettermi al passo con tutto! Buona giornata!!
-
Allora in bocca al lupo per la tua laurea....posterai la prossima foto con il titolo di dottore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Buongiorno ragazze, questo mese arriverò un po' in ritardo, sto per laurearmi e ho messo le crocette da parte, spero entro luglio di rimettermi al passo con tutto! Buona giornata!!
ciao mi associo a Paola.... la prossima foto verrà postata da una neo laureata......
poi nelle altre tappe sei sempre stata una delle prime, la "M" la farai subito... è molto scorrevole e simpatica
Ti auguro "In bocca al lupo.... dottoressa"
ciao
Pina
-
Ho messo la foto dell'ultima tappa....non vedo l'ora di vedere anche le vostre!
-
Vista la tua fotina! Molto bella anche la M!!
-
Bellissima Paola la tua M: io, perdonatemi, sto finendo oggi ... faccio foto e posto (quasi sicuramente domani).
Scusatemi ancora!