Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze! Sono passata a salutarvi, riesco ad avere qualche minuto solo oggi, mi sono laureata giovedi 7 ed è andato tutto bene! Tra qualche giorno parto per le vacanze e quando torno spero di rimettermi in pari con tutti i ricamini!! A presto!
-----
Brava Gea, ho visto la tua M! Bella!
-
Allegati: 1
Allegato 198262
Augurissimi dottoressa..... mi fa molto piacere...... goditi le vacanze te le sei meritata
Ciao ciao
Pina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Ragazze! Sono passata a salutarvi, riesco ad avere qualche minuto solo oggi, mi sono laureata giovedi 7 ed è andato tutto bene! Tra qualche giorno parto per le vacanze e quando torno spero di rimettermi in pari con tutti i ricamini!! A presto!
-----
Brava Gea, ho visto la tua M! Bella!
Ho già scritto di là...
ti rinnovo le mie congratulazioni per la laurea e ti auguro buone vacanze!
Un grande abbraccio
-
@Dolce: complimenti x la laurea ... e adesso il meritato riposo: io mi ricordo che dopo il bacio accademico, x un paio di settimane nn avevo neanche più la forza di pensare, ed essendomi laureata anche io a luglio, ne ho approfittato x fare due settimane di mare intensivo!
-
Grazie amiche! Il mare mi aspetta!!
-
auguri dottoressa!!!!!!!!
-
Buongiorno ragazze!! Come state? Come procede il vostro ricamo natalizio? Con questo caldo vi rinfresca?
Scusate la latitanza, ma tra laurea, ferie e impegni vari ho fatto disintossicazione forzata da internet!
Allora, innanzitutto la laurea è andata molto bene! Ora sono tornata operativa con il punto croce e mi sto rimettendo al passo con le tappe!
Se non ho sbagliato a scrivere le tappe, mi sembra che siamo rimaste in poche a seguire il sal, forse qualcuna tornerà dopo le vacanze!
:occhiolino2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Buongiorno ragazze!! Come state? Come procede il vostro ricamo natalizio? Con questo caldo vi rinfresca?
Scusate la latitanza, ma tra laurea, ferie e impegni vari ho fatto disintossicazione forzata da internet!
Allora, innanzitutto la laurea è andata molto bene! Ora sono tornata operativa con il punto croce e mi sto rimettendo al passo con le tappe!
Se non ho sbagliato a scrivere le tappe, mi sembra che siamo rimaste in poche a seguire il sal, forse qualcuna tornerà dopo le vacanze!
:occhiolino2:
Ciao Dolce, complimenti per la laurea!!! Abbiamo una nuova dottoressa....:)
In cosa ti sei laureata????
Io sono indietro da morire, finisco lo swap e mi rimetto in pari!!!
-
Bene Tary, ti aspettiamo! Speriamo aspettino anche me!! Io sto facendo la I, spero di riuscire a fare anche ST entro fine mese!
Mi sono laureata in matematica e ora...vedremo!!!
-
Ciao Dolce,complimenti per la laurea...è sempre una grande emozione e una grande soddisfazione raggiungere questo traguardo.
Ho quasi finito la T...ho abbandonato altri lavori per cercare un po' di refrigerio nel pupazzo di neve...ma con questo caldo torrido risulta difficoltoso anche mettere due crocette.