Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze! Sono passata a salutarvi, riesco ad avere qualche minuto solo oggi, mi sono laureata giovedi 7 ed è andato tutto bene! Tra qualche giorno parto per le vacanze e quando torno spero di rimettermi in pari con tutti i ricamini!! A presto!
-----
Brava Gea, ho visto la tua M! Bella!
-
Allegati: 1
Allegato 198262
Augurissimi dottoressa..... mi fa molto piacere...... goditi le vacanze te le sei meritata
Ciao ciao
Pina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Ragazze! Sono passata a salutarvi, riesco ad avere qualche minuto solo oggi, mi sono laureata giovedi 7 ed è andato tutto bene! Tra qualche giorno parto per le vacanze e quando torno spero di rimettermi in pari con tutti i ricamini!! A presto!
-----
Brava Gea, ho visto la tua M! Bella!
Ho già scritto di là...
ti rinnovo le mie congratulazioni per la laurea e ti auguro buone vacanze!
Un grande abbraccio
-
@Dolce: complimenti x la laurea ... e adesso il meritato riposo: io mi ricordo che dopo il bacio accademico, x un paio di settimane nn avevo neanche più la forza di pensare, ed essendomi laureata anche io a luglio, ne ho approfittato x fare due settimane di mare intensivo!
-
Grazie amiche! Il mare mi aspetta!!
-
auguri dottoressa!!!!!!!!
-
Buongiorno ragazze!! Come state? Come procede il vostro ricamo natalizio? Con questo caldo vi rinfresca?
Scusate la latitanza, ma tra laurea, ferie e impegni vari ho fatto disintossicazione forzata da internet!
Allora, innanzitutto la laurea è andata molto bene! Ora sono tornata operativa con il punto croce e mi sto rimettendo al passo con le tappe!
Se non ho sbagliato a scrivere le tappe, mi sembra che siamo rimaste in poche a seguire il sal, forse qualcuna tornerà dopo le vacanze!
:occhiolino2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Buongiorno ragazze!! Come state? Come procede il vostro ricamo natalizio? Con questo caldo vi rinfresca?