Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
SAL Merry Christmas
Care crocettine,
io e Mordicchio-Paola vorremmo ricamare questo Merry Christmas di Bucilla, c'è qualcuno che vuole unirsi a noi?
Lo schema lo trovate qui: http://www.megghy.com/forum/f38/je-c...lla-21402.html, più o meno a spanne sono 230x50 punti
Indicativamente si ricameranno 1 o 2 lettere al mese, termine ottobre-novembre in tempo per confezionarlo per Natale, cominceremo dal centro e la prima tappa sarà metà marzo o fine marzo, in modo che chi ha swap e altri impegni riesca comodamente a finirli!
Entro qualche giorno decideremo le varie scadenze, prima di tutto vediamo se c'è qualche crocettina interessata! Allora chi ci sta? :confused:
Buona giornata a tutte! :ciao5:
Partecipanti
Dolce finito
Mordicchio finito
Gea
Giuseppina_f
Tary
Fenice_k79 ritirata
Floriana
Liv_ami
Noema ritirata
Aggiornamento:
la prima scadenza sarà l'1 aprile, l'ultima il 1 novembre in tempo per confezionarlo per Natale!
Eccovi le scadenze:
1 tappa: 1 aprile - CH
2 tappa: 1 maggio - RY
3 tappa: 1 giugno - ER
4 tappa: 1 luglio - M
5 tappa: 1 agosto - RI
6 tappa: 1 settembre - ST
7 tappa: 1 ottobre - MA
8 tappa: 1 novembre - S
Si ricamano le lettere indicate e alla scadenza si posta la foto del lavoro fatto.
Punto scritto, rifiniture, perline potete farle subito oppure alla fine, come vi trovate meglio.
Ognuna è libera di personalizzare il proprio lavoro, il bello sta anche nel vedere l'interpretazione personale del ricamo.
Vi ricordo che questo è un Sal e pertanto non ci sono spedizioni, ma vi chiedo la massima puntualità nel postare la foto. Se qualcuna dovesse essere in ritardo per qualche imprevisto, non succede nulla, a tutte può capitare e nessuno vi mangia, ma per cortesia per correttezza verso tutte le altre, passate a dircelo!
Ed ora, buon ricamo a tutte!
Qui il post con le foto http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post286044
-
Ciao simpatico lo schema, grazie dell'invito ma ne abbiamo gia' un'altro in corso, sara' per la prossima volta.
Giovanna
-
Anche questo schema è tra le cose che voglio realizzare..................vicino al Buon Natale di Big.
Ci penso un pochetto e se mi riesce mi iscrivo.
Brave ragazze!! Vedo che i Sal cominciano a "spopolare" e state scegliendo tutte schemi bellissimi.
-
a me piace tantissimo. devo vedere se ho la tela adatta e vi faccio sapere.
-
Bene ragazze, vi aspettiamo! C'è ancora tempo per decidere!
-
Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!
Posso unirmi a voi per questo SAL? lo schema è molto, molto carino.
-
Certamente Gea...sei la benvenuta!
Ciao e buona giornata
-
-
Benvenuta Gea! Ora metto un lista nel primo post!
-
Ciao Dolce,hai già deciso su che tipo di tela ricamerai?
Io ho preparato sia la tela sia i fili...come vedi mi sono portata avanti:ridere6::ridere6::ridere6:
La verità è che mi sono iscritta a diverse iniziative e ho un po' paura di rimanere indietro...
Spero che qualche altra crocettina si unisca a noi per ricamare insieme...anche se virtualmente.
Un abbraccio.
-
Ognuna sceglie la tela che preferisce giusto? per me è il primo sal del ricamo e sono contentissima!!!!!!
-
wow bello anke questo ma ank'io mi sono già iscritta a quello di tere
si potrebbe cmq avere lo skema???
ciauz ila
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
wow bello anke questo ma ank'io mi sono già iscritta a quello di tere
si potrebbe cmq avere lo skema???
ciauz ila
Lo schema è qui
http://www.megghy.com/forum/f38/je-c...lla-21402.html
-
ragazze vorrei essere anch'io dei vostri !!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Pina
p.s. lo schema è molto bello
:thanx::thanx:
-
Benvenuta Giuseppina...è vero lo schema è molto carino.
Ciao
-
Benvenuta Giuseppina, ora ti aggiungo alla lista!
Mordicchio, alla fine credo che lo farò su della banale aida, perchè ne ho giusto un pezzo che mi avanza della misura giusta! Per il lino ci sarà un'altra occasione! Io ho controllato e mi mancano quasi tutti i colori, ora butto giù una tabella tappe e te la mando, se confermi la mettiamo in prima pagina!
-
bhè... anche io penso di farla sulla aida... ho già iniziato un lavoro sul lino e mi stanno girando gli occhi... cmq aspetto con ansia che pubblichiate le tappe!!!!!!!!!!!
-
ciao ragazze, anche io vorrei essere dei vostri....bello lo schema e per me sarebbe il primo sal :)
-
:occhiolino: Bravissima Tary.
@Dolce ti ho mandato un mp.
ciao
-
Benvenuta Tary, ti aggiungo!
Letto il mp, grazie!
-
Ragazze, aspetterei ancora qualche giorno a pubblicare le tappe per vedere se si aggrega qualche altra crocettina, erano intante interessate al sal!! Intanto affilate l'ago e preparate i colori!
Vi anticipo solo che la prima scadenza sarà il 1 aprile, in questo modo chi ha swap o altre iniziative in corso ha tutto il tempo!
-
era da un paio di giorni che mi aggiravo tra queste pagine....
lo schema mi piace tantissimo, e visto che la prima scadenza è ad aprile ci sto anch'io.
mi volete?
-
Certo Ketty! Ben arrivata! Ora aggiorno la prima pagina!
-
care dolce e mordicchio... avete avuto un'idea fantastica... è bellissimmo!!
posso pensarci ancora qualche giorno se segnarmi o meno?? perchè mi aspetta un annetto un pò impegnato.. tra tesi, laurea e lavoro...
:bacio12:
-
Certo cara! Ti aspettiamo!
-
Allegati: 1
Care amiche, volevo dirvi per correttezza che ho inviato un mp alle crocettine che sembravano interessate al SAL e forse non hanno visto questa discussione, vediamo se sono ancora interessate e vogliono unirsi a noi e poi partiamo!
Intanto ho preparato il bannerino, spero vi piaccia, altrimenti lo cambiamo!! :ridere6:
-
Ciao
mi ritiro da questa magnifica proposta di ricamo, ho altre cose che vorrei terminare ma vi seguirò da lontano.
grazie
-
Va bene Barbara! Non preoccuparti, ti ho scritto perchè magari eri ancora interessata e non avevi visto la discussione! :occhiolino:
-
Citazione:
Dolce
Care amiche, volevo dirvi per correttezza che ho inviato un mp alle crocettine che sembravano interessate al SAL e forse non hanno visto questa discussione, vediamo se sono ancora interessate e vogliono unirsi a noi e poi partiamo!
Intanto ho preparato il bannerino, spero vi piaccia, altrimenti lo cambiamo!! :ridere6:
Carinissimo!!!!!! infatti l'ho già inserito!!!!!!!!!
-
Il bannerino è moooooto bello...lo aggiungo subito alla firma....visto che ne ho pochi...:ridere6::ridere6::ridere6:...prima o poi qualcuno mi sgriderà...:botte:
-
[QUOTE=Dolce;274948]Care amiche, volevo dirvi per correttezza che ho inviato un mp alle crocettine che sembravano interessate al SAL e forse non hanno visto questa discussione, vediamo se sono ancora interessate e vogliono unirsi a noi e poi partiamo!
Manuela ti ringrazio del pensiero gentile che hai avuto
mi dispiace non partecipo
sarà per la prossima volta
ciao
-
Va bene Anna! Sarà per la prossima volta!
-
Ciao ragazze!
Leggete l'aggiornamento! Ho scritto le varie tappe! Se qualcuna ritiene che non vadano bene possiamo modificarle!
Ed ora buon lavoro!
-
Ciao Dolce, per me le tappe vanno benissimo!!!!
-
Bene Tary, buon lavoro allora! Io sto finendo un altro ricamino e poi comincio con questo!
-
Grazie Manuela per aver aggiunto le varie tappe...ora non resta che iniziare a ricamare!
A dire il vero ,questo ricamo lo inizierò tra un po',perchè prima ci sono due swap in scadenza...e in particolare quello dell'arte postale mi sta prendendo più tempo di quello che immaginavo.
In ogni caso ho tutto pronto per iniziare le prime lettere.
Buon lavoro a tutte.
-
Ok, mi avete convinto: quello schema mi piace moltissimo e...mi unisco al gruppo! Anch'io penso di realizzarlo su Aida: ne ho ancora un po' rimasta dal progetto di beneficenza 2011 :angioletto:(quasi già ultimato) e anche se non mi dà molta soddisfazione rispetto al lino ...farò felici i miei occhi!
Carino il bannerino: quando poi sarò capace di inserirlo :oops:....lo metterò anch'io!
Una domanda: su aida 55 che dimensioni avrà? Grazie a quella bravissima forumina che, calcolatrice alla mano, mi risponderà subito:occhiolino:
Ciao a tutta l'équipe :bye3:
floriana
-
Ciao Floriana! Bene, ora ti aggiungo!
Per la misura guarda qui http://www.megghy.com/forum/f56/prog...hema-3564.html e se non sbaglio qualcosa di simile mi sembra di averlo visto anche da qualche parte su casacenina...forse... :ridere6:
Ah! il bannerino è sufficiente salvarlo sul pc e poi lo aggiungi come hai fatto con le altre immagini che hai nella firma! :occhiolino:
-
Citazione:
floriana
Ok, mi avete convinto: quello schema mi piace moltissimo e...mi unisco al gruppo! Anch'io penso di realizzarlo su Aida: ne ho ancora un po' rimasta dal progetto di beneficenza 2011 :angioletto:(quasi già ultimato) e anche se non mi dà molta soddisfazione rispetto al lino ...farò felici i miei occhi!
Carino il bannerino: quando poi sarò capace di inserirlo :oops:....lo metterò anch'io!
Una domanda: su aida 55 che dimensioni avrà? Grazie a quella bravissima forumina che, calcolatrice alla mano, mi risponderà subito:occhiolino:
floriana
ho fatto un calcolo approssimativo delle crocette
e su per giù dovrebbe essere cm 23 x 10
spero di aver calcolato bene
ciao
-
Citazione:
floriana
floriana
Brava Floriana! Sono proprio contenta che ti unsci a noi in questo SAL natalizio.
Ciao e buon lavoro.