Ciao Ketty,quando terminerai il tuo Merry Christmas ricordati di mostrarci la foto...
Un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ketty,quando terminerai il tuo Merry Christmas ricordati di mostrarci la foto...
Un abbraccio
certo che ve la mostrerò, se non era per voi neanche sapevo che esisteva questo schema :)
Ragazze, mi sa che ormai posterò 2 tappe insieme il primo ottobre... ho avuto parenti in visita e adesso dovrò correre per finire ... uffa uffa uffa!!!
miiiiiii nn ce l'ho fatta!!! in questo periodo poi sto lavorando e torno a casa le sera troppo stanca... perciò il lavoro procede a rilento, spero di finire in tempo. un bacio a tutte voi!!!
Ciao ragazze!! Ho finito!!! Sono contentissima, primo perché ho finito il ricamo e secondo perché sono riuscita a stare dentro il termine e vi ho raggiunto!! Nei prossimi giorni vi posto la foto!!:occhiolino5:
Bravissima....ora manca soltanto la lettere S ...e abbiamo finito!
Anche io vi ho quasi raggiunto!!! Posto nelle foto lo stato dell'avanzamento!
Brava Tary! Le perline lo impreziosiscono davvero tanto!
Vado a vedere i vs capolavori: la mia scritta è ferma con pupazzo di neve finito e metà M e S ... per fine mese xò spero di finire!
Ciao! Ho postato la foto del ricamo finito!:occhiolino2:
Voi come siete messe?
--------
Potreste fare un punto della situazione, non vorrei aver fatto confusione con le tappe... Ho tolto dalla lista Fenice, che ci ha avvisato, e Noema, della quale invece non ho più avuto notizie dopo la prima tappa...