Bravissime ragazze i vostri coniglietti sono tutti molto carini....e ben fatti, io ho iniziato ieri sera, spero di poterlo finire in giornata e poi partire con l'assemblaggio. complimenti a tutte.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Partecipo a :
![]()
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
oh, cavolo! non mi arrivavano le notifiche, avete scritto un bel po'.
Laura che uncinetto usi? a vedere la metratura del filato è abbastanza grosso. il mio coniglietto era venuto 9cm senza le orecchie ed ho usato l'uncinetto N2. il filato era abbastanza grosso. di solito lo uso molto più sottile. in realtà il coniglio grosso può venire solo se usi dei filati speciali grossissimi con l'uncinetto dal 5 e in su.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Io ogni volta mi stupisco per quanta imbottitura sparisce all'intermo dei corpicini dei miei amigurumi..... tra un pochino, quando esco dal lavoro, corro a cercare qualcosa da usare come occhietti: li vorrei un pò in rilievo ma senza esagerare. Poi vi faccio vedere il risultato finalea dopo!!!!
![]()
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Rieccomi qua, ho trovato dei bottoncini che come occhietti non sono poi male.... vi attacco la foto
![]()
Spero di averci azzeccato con le dimensioni, altrimenti Irina fammi sapere che ci riprovo.
inutile precisare che anche questo ha preso il volo tra le mani di mio figlio .....
In attesa del prossimo SAL vado a pianificare un quadretto di nascita per un'amica.![]()
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Bravissima Sonia! ti è venuto molto bene!!!!! complimenti!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
sonia1670 (25-02-2014)
Molto carino anche il tuo Sonia!
Questa sera sono riuscita a finire tutti i pezzi. Ora mi resta da cucire. Chissà se domani sera riuscirò a finirlo...
sonia1670 (25-02-2014)
Segnalibri