Natalia (05-02-2011)
Ultima modifica di tary; 04-02-2011 alle 17:06
Natalia (05-02-2011)
Ciao Iris!
certo che puoi partecipare!!! Ti ho già aggiunta nella lista delle partecipanti!![]()
Il ricamo lo puoi iniziare in uno dei giorni fra il 4-18 febbraio quando dovremo postare le foto del ricamo iniziato!
Puoi leggere di più nel primo msg di questo post!![]()
Se hai delle domande, chiedi pure!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
iris62 (08-02-2011)
Che belli questi gufetti: hanno attirato un sacco di SALine!
Ieri mi sono arrivate le monetine (si, in effetti sono piccoline, ma anche il gufetto nn dovrebbe essere poi così gigante!).
Ho fatto la foto di tutto e questa mattina ho iniziato a ricamare.
@nadia: hai ragione nn è molto grande, dovrei farcela a far parte del primo gruppo!
hi-hi anche io oggi ho iniziato a ricamare!![]()
in un paio di ore ho ricamato abbastanza x diri che ho passato la 1-a tappa![]()
Dopo l'aida 72, la 55 sembra un dono di Dio!
Gli ultimi ricami erano tutti sulla 72 e pocedevano piano...
e poi è poco da ricamare! Sarà un ricamo facile e veloce x tutte!!!
Vi auguro crocette facili e a risentirci presto!!!
Sono rimasti 9 giorni fino alla fine della prima tappa!!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
le foto le postiamo il 18 vero?
le foto della prima tappa le postiamo il 17-18 e diamo il via alla 2-a tappa che si concluderà il 25 febbraio!![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
liv_ami (14-02-2011)
Grazie mille! ci rivediamo fra qualche gg: adesso vado a dedicarmi all'arte postale!
Segnalibri