Natalia metto qui la foto delle monete cosi anche le altre possono vederle...e vi ho messo una moneta da un centesimo in modo che possiate capire le dimensioni effettive...
Allegato 151621
Visualizzazione Stampabile
Natalia metto qui la foto delle monete cosi anche le altre possono vederle...e vi ho messo una moneta da un centesimo in modo che possiate capire le dimensioni effettive...
Allegato 151621
Buonasera, ragazze. Ho visto questi bei gufetti e sono stata colta da un irrefrenabile desiderio di partecipare al mio primo SAL. Sono ancora in tempo? E se sì posso iniziare a ricamare l' 11 o il 12? :pregare :sbatteregliocchi
Ciao Iris! ;)
certo che puoi partecipare!!! Ti ho già aggiunta nella lista delle partecipanti! :hola2:
Il ricamo lo puoi iniziare in uno dei giorni fra il 4-18 febbraio quando dovremo postare le foto del ricamo iniziato!
Puoi leggere di più nel primo msg di questo post! ;)
Se hai delle domande, chiedi pure!
:vittoria::vittoria: Wowwww.....il mio 1° Sal...... che emozione.....
Ma a dire il vero un pò ci speravo, tanto che avevo già ordinato le monetine su ebay, mi dovrebbero arrivare mercoledì!!!:paccoinarrivo:
Per il fine settimana conto di iniziare a ricamare, e poi attendo istruzioni. :bye3:
ma benvenuta nuova SALlina !!!!
altri gufetti , altri gufetti !!!!!
nadia ^_^
Che belli questi gufetti: hanno attirato un sacco di SALine!
Ieri mi sono arrivate le monetine (si, in effetti sono piccoline, ma anche il gufetto nn dovrebbe essere poi così gigante!).
Ho fatto la foto di tutto e questa mattina ho iniziato a ricamare.
@nadia: hai ragione nn è molto grande, dovrei farcela a far parte del primo gruppo!
hi-hi anche io oggi ho iniziato a ricamare! ;)
in un paio di ore ho ricamato abbastanza x diri che ho passato la 1-a tappa :D
Dopo l'aida 72, la 55 sembra un dono di Dio!
Gli ultimi ricami erano tutti sulla 72 e pocedevano piano...
e poi è poco da ricamare! Sarà un ricamo facile e veloce x tutte!!! ;)
Vi auguro crocette facili e a risentirci presto!!!
Sono rimasti 9 giorni fino alla fine della prima tappa!!!
le foto le postiamo il 18 vero?
le foto della prima tappa le postiamo il 17-18 e diamo il via alla 2-a tappa che si concluderà il 25 febbraio! ;)
Grazie mille! ci rivediamo fra qualche gg: adesso vado a dedicarmi all'arte postale!