No, non ero io! Ma non preoccuparti Natalia, ho tutto pronto mi aggancio a voi quando partite col secondo.
Visualizzazione Stampabile
:angelo-pensante: In bocca al lupo anche da parte mia! :abbraccio:
ciao ragazze, sono un pò scomparsa per questione di xxxxxxx per il corredino del mio nipotino/a ormai manca poco più di 2 settimane.
Però scusate ma a differenza di Voi io dovevo fare un regalino a una mia amica per il 6 febbraio e ho iniziato il 4 feb. il quadretto il sacco della felicità e l'ho terminato e consegnato proprio il 6 feb. spero che alla mia amica porti tanta felicità e bimbi che purtroppo non riesce ad averne, se voleto ho fatto anche qualche foto anche se sono fuori SAL un abbraccio a tutte
dimenticavo in bocca al lupo alle giovinette impegnate con corsi e tesi forza ragazze
che bello Mariateresa!!!
ci fa un enorme piacere che hai ricamato, anche se fuori SAL, il ricamo!
Visto che è il quadretto n.2. puoi inserire le foto quando inizieremo anche noi il 2-o ricamo x rispettare i tempi del SAL!
Se vuoi ti aggiungo nella lista x la 2-a tappa!
Anche Annalisa parteciperà dalla 2-a!
Sei d'accordo?
va bene grazie
Siamo quasi pronte ? Mancano ancora pochissimi giorni e poi si riparte !!!!!!!
gufetti ..... gufetti .....
nadia
Sono pronta anche io!!
speriamo che riesco a comprare la cornice! http://s9.rimg.info/dd5f48ab724b3ff6...b48c2ebb10.gif
perché il gufo è già pronto e l'ho appeso alla mensola :D è piacciuto molto anche a mio marito :p
Ciao a tutte,mi sono appena arrivate le monetine che gentilmente mi ha inviato Betty...ora posso terminare anch'io il gufetto...:vittoria: