Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazze!! Come promesso sono passata e come vedo, le cose proseguono bene..posso dirlo?!? vi odio un po'..avrei tanto voluto partecipare!!!! :piango::piango:
Finalmente ho scoperto la data della tesi..giusta giusta per farmi passare una Pasqua decente..
Un abbraccio :kissoflove:
Elli
-
:angelo-pensante: Ti pensiamo...e in bocca al lupo per la tua tesi.:kissoflove:
-
in bocca al lupo Elisa! ;)
i ricami possono aspettare, tu adesso dedicati alla tesi!
-
Il momento in cui si discute la tesi è magico: goditelo tutto, anche se arrivare al fatidico giorno è super stressante! Ma vedrai: ne vale proprio la pena! ... e poi i gufetti li puoi iniziare la prima luna nuova dopo la laurea!!!
In bocca al lupo!
?: in cosa ti laurei? ... lo so sono un po' curiosa ...
-
sono arrivate le monetine sono arrivate !!!!!!! ^_^
scusate , l'entusiasmo ....
avrei una domanda per la nostra Natalia , studiosa di quadretti portafortuna feng Shui
mi pareva di avere letto , in un qualche tuo post , dove andrebbero collocati i quadretti, facevi un discorso su ufficio ingresso ecc
potresti ridarmi delucidazioni ?
questo che stiamo finendo relativo agli "affari" dove va messo ?
se intanto ci dici anche dove va il secondo , almeno mi organizzo al meglio per le cornici
grazie
nadia
( e dire che io non sono mai stata superstiziosa °_° .... )
-
Ciao SALine :D
Nadia, i ricami devono essere appesi all'ingresso in casa, così che attirino la fortuna dentro.
Se c'è un muro di fronte alla porta d'ingresso, quello è proprio il posto ideale!
Comunque devono essere quanto + vicini alla porta o/e girati verso di essa!
Questo si riferisce a tutti e 2 i ricami!
E se si vuole mettere il primo ricamo portafortuna in affari in ufficio è meglio metterlo sul tavolo di lavoro o vicino al telefono, x attirare i clienti!!! :D
Adesso ci rimane solo sperare che la carica energetica dei quadretti funzioni :p
P.S.: Annalisa, aspettiamo anche la tua foto della prima tappa! ;)
-
:piango::piango::piango: non è rimasta nessuna che mi fa compagnia per il secondo gruppo?
Pazienza, farò un Sal in Solitaria:ridere6::ridere6:
-
alisanna non piagere ^_^
io inizero' con te il secondo quadretto e ti faro' compagnia ^_^
nadia
-
Ciao Annalisa,anch'io inizierò con te il secondo quadretto...vedi che non sarai sola...:tvb:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
:piango::piango::piango: non è rimasta nessuna che mi fa compagnia per il secondo gruppo?
Pazienza, farò un Sal in Solitaria:ridere6::ridere6:
oops! scusa allora!
mi sembrava che eri tu a dire che non era molto da ricamare e ce la facevi!! ;)
allora ti aspetteremo x il secondo quadretto!!!