il mio lavoro si è nuovamente fermato troppi progetti natalizi ma nei prossimi giorni spero di riprendere in mano l'ago e completare i miei re magi.....
il mio lavoro si è nuovamente fermato troppi progetti natalizi ma nei prossimi giorni spero di riprendere in mano l'ago e completare i miei re magi.....
fai bene appeso è bellissimo. Me lo guardo ogni volta che passo. Intanto dò un'occhiata a cosa serve per il dimension......
Ciao a tutte! Vorrei aggiungermi anche io a questo Sal... Posso?
SIIIIIIIII!!!!! Dai benvenuta, dove sei arrivata? Il mio è ancora appeso non oso toglierlo. Ancora qualche giorno.
Vuoi postare i tuoi avanzamenti? Non vediamo l'ora di vedere i vostri avanzamenti.
Non ho fatto praticamente nulla! Devo scegliere ancora la tela e devo prendere le matassine mancanti.... Più o meno quante matassine avete usato per colore?
Non ho fatto praticamente nulla! Devo scegliere ancora la tela e devo prendere le matassine mancanti.... Più o meno quante matassine avete usato per colore?
meno di una. Ci sono molti colori ma ne servono poco. Io non ho finito nessuna matassina. Prova da veronica le vende a 0,50
Segnalibri