ma è stupendo!!!!
anche io ne vorrei iniziare un'altro appena finito questo... magari uno scorcio o un paesaggio oppure un qualche altro che proporrai..
baci elvira
E' meraviglioso aimiy, wow, che lavorone!!!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
aimiy (22-10-2012)
Anna la tua follia non ha limiti... certo che il disegno è veramente bello... Facci vedere i tuoi progressi con questo bel disegnone!!
@Elvira: il mio lavaggio è andato come quello di Aimiy, per ora tutto ok, manca la stiratura... speriamo bene!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Ragazze, siete state velocissime!
Io ho un bel dubbio dall'inizio.........
Vediamo se riesco a spiegarmi: allora, lavoro terminato, lavato, asciugato, stirato, tutto ok, stupendo.
Ma per applicare le perline non si stropiccia nuovamente?
Sulle istruzioni c'era scritto di applicarle dopo la stiratura.............
Io ho paura di questo.
Fatemi sapere come avete fatto e aspetto di vedere i vostri capolavori, ciao!
aimiy (22-10-2012)
Io ne ho già messe un pò e il lavoro si stropiccia ma certo non è come dopo lavato. Poi si passa il ferro sul rovescio con un pò di appretto e sotto il ricamo si mette un'asciugamani di spugna e si usa molta pazienza! Ma arrivati a quel punto è tutto facile. L'ho messo sul bordo del divano e lo guardo. E' stupendo!!! Con il lavaggio i colori ne hanno guadagnato e le perline spiccano molto bene. Fornitevi di un ago molto piccolo perchè sono tutte microperline. Dovrò aspettare domani per finire perchè sono andata dall'oculista e ora non le vedo neppure le perline!!!!
ciao aimiy
elviral (23-10-2012)
Grazie Aimiy, quella dell'asciugamano sotto il ricamo è una bella soluzione.
Io non ci avevo pensato.
Quando ci arriverò, ci penserò.......................................... ...........
Chissà quando!
Ciao
In realtà è stata la costanza a mancarmi perchè poi una volta preso in mano sono andata veloce .... tranne per la paglia!!!
Non lasciatelo andare perchè è bello!! Che ne dite di ricominciare a gennaio e cercare di finirlo per Pasqua? Anche se fuori stagione ne varrà la pena di sicuro. Ho inoltre visto che le perline sono quasi tutte in cima non daranno rpoblemi di stiratura. Vi dirò domani.
ciao aimiy
elviral (23-10-2012)
Termino l'angelo e poi lo riprenderò in mano sicuramente.
Promesso!
aimiy (23-10-2012)
Segnalibri