Io mi sto impazzendo!
E siamo solo all'inizio................
Buon lavoro a tutte
Non vedo l'ora di vedere i progressi e le varianti!!!
Per i metallici io ho un krinik bianco e un multicolor devo verificare se possono sostituire quelli indicati.
Per le perline, ci sono alcune microperlinemicroperline che non so se si riusciranno a sostituire ( per fortuna ne ho alcune spero di farcela) Ma quelle nere penso proprio di sostituirle, non credo ci possa essere molta differenza, ho visto che sono usate sulle scarpe di alcuni personaggi!
UN GRAZIE DI CUORE a MARIATERESA che ha sistemato il post rendendolo moltoooo più bellooooooo e si è offerta di essere il mio sostegno!!!!! GRAZIE!!!
WOWWWWWW E saltata la corrente e pensavo di aver perso il post, invece è stato possibile ripristinarlo. Sono un genio del PC!!!!! Vietato ridere, prego!!!!![]()
ciao aimiy
bigmammy (03-02-2012)
........ti vedo anche a te che salta la luce e cominci la litania...
Anna è questo il tuo nuovo ricamo, ma è spettacolare. Non sono riuscita a leggermi tutti i post (ma quanto scrivete?), però faccio "un bocca al lupo" a tutte le partecipanti. Per me solo cosine piccole da finire presto.
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Segnalibri