dolce i sal si fanno, devi solo tenere d'occhio la sezione per quando ne verrà indetto uno, oppure proponilo tu....baci cara a presto.
Roshann il Sal è un gruppo di persone che decidono di ricamare tutte assieme, ma ogniuna a casa sua lo stesso ricamo, si inizia insieme, la madrina invia una parte dello schema che bisognerà ricamare e dopo un mese ogniuna posta la foto del ricamo fatto e si procede con l'invio e il ricamo della seconda parte e così fino a completare il ricamo che alla fine rimarrà a noi. Quindi niente spedizioni.
Spero di essere stata chiara.
Bimbolina (03-11-2011)
Dolce hai già qualche idea su cosa fare?
mi unisco anch'io x q.c. non molto impegnativo e sopratutto utile!
vorrei fare qualche cosa x il Natale di quello che ho proposto x il mese di ottobre!
ma se avete altre proposte, ci penserò sicuramente!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Mi fa piacere che la mia proposta vi piaccia! Non ho nessuna idea per lo schema, volevo capire se c'era qualcuna interessata. Anche io opterei per qualcosa di semplice, così da non impegnarci troppo. Vado a vedere nella cartella degli schemi da fare (che prima o poi farò...) se trovo qualcosa che mi ispira!
Segnalibri