bluenady (27-07-2014)
ciao ...io invece sono alle prese con i pesci sull'asciugamano...ma mi danno la nausea![]()
bluenady (27-07-2014)
bluenady (27-07-2014)
Ciao Anapaola
questo non e' come il sal ufo , dove si finiscono lavori iniziati , qui si tratta di fare un ricamo anche da zero su di un ricamabile coprato e mai lavorato ^_^
quindi puoi senz'altro realizzare qualcosa da zero , ecco per i tempi , non ci sono grossi problemi , fotografi e pubblichi cio' che hai eseguito in un mese , alla fine non e' imporante si finito , posti dove sei arrivata ^^
Paola , puoi cambiare oggetto e soggetto , eh !!? poi riprendi i pesci piu' avanti ^_^
Anapaola (27-07-2014)
Ragazze...non ho la macchinetta fotografica per fotografare e postare l'asciugamano che ho finito!!!!!![]()
Hai ragione Nadia ,potrei cambiare soggetto...tanto i ricamabili non mi mancano...è che mi manca poco per finire...così decollerebbe anche questo ricamabile /ufo.
Elisabetta...dobbiamo pazientare un po' per vedere il tuo asciugamano finito...non vedo l'ora
bluenady (28-07-2014)
Ma perchè acquistiamo ogni bel ricamabile che ci capita a tiro e poi non riusciamo a terminarlo?
Addirittura ci viene la nausea (parlo al plurale perchè succede anche a me)................
Secondo me siamo seriamente malate![]()
Hai ragione Daniela,siamo proprio malate...ma in fondo poi alla fine ci troviamo un sacco di belle cose per la nostra casa.
Io avrei terminato un bavaglino comprato secoli fà e l'asciugapiatti con la famosa frase , Oggi frittata , ma il pc ultimamente prende malware e non mi permette la connessione. A questo punto le posterò a fine agosto , computer permettendo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri