aimiy (15-02-2014)
aimiy (15-02-2014)
Meno male, almeno sono utile a qualcosa..............
Maledetto il giorno in cui ho deciso di fare questi schemi!
La mia giornata ha dato buoni frutti , 2 bavaglini rosa ricamati e per di più sono riuscita a creare un cuore di feltro ... Per le foto dovrete aspettare ,appena avrò un computer funzionante le posterò ...
buon weekend
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (16-02-2014)
Grazie Nadia ... Se trovo i soggetti giusti , ricamare non è un problema .
Ho scoperto che mi piace anche lavorare col feltro , la foto lo postata su fb in attesa che torni a funzionare il pc di casa ..
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
aimiy (16-02-2014)
ed ecco quì i miei ricami , finalmente il pc funzionasono due bavaglini rosa ( schemi su appassionate di... gen/feb 2014) e una salvietta x asilo di cui ringrazio Natalia x peppa pig e Malù x il nome
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
![]()
![]()
![]()
bluenady (21-02-2014)
Segnalibri