...io ,invece,sono in ritardo...ma ormai mi mancano solo poche crocette per terminare la prima tappa...spero di combinare qualcosa questa sera...
...intanto ...bravissime a tutte voi!
che bellooooooooooooooooooooooooooo si comincia![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
...io ,invece,sono in ritardo...ma ormai mi mancano solo poche crocette per terminare la prima tappa...spero di combinare qualcosa questa sera...
...intanto ...bravissime a tutte voi!
Ieri sera,per fortuna,ce l'ho fatta a terminare la mia prima tappa...metto la foto di là.
brave ragazze!!!!
devo comunicarvi una cosa triste...
purtroppo non vedremo le foto del sal di fiorella, in quanto per dei problemi, ha dovuto abbandonare il sal...
certa che sarà con noi per il prossimo autore, voglio calorosamente abbracciarla e dirle che tutte noi abbiamo perso la visione di uno dei suoi non pochi capolavori.
baci a presto.
fiorella sarà per il prossimo![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Mi dispiace fiorella....sarà per la prossima volta.....
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
Ragazze come siamo messe con la seconda tappa? Confesso di aver preso in mano il ricamo ieri e mi sono spaventata rendendomi conto di quanto bianco c'è in questa fase: non so a voi ma per me fare le crocette col bianco è una tortura, almeno la metà non mi vengono belle "pienotte" e devo star lì a rigirare il filo un milione di volte per evitare che si appiattisca uffa!![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
Segnalibri