che bellooooooooooooooooooooooooooo si comincia:ricamo-2:
Visualizzazione Stampabile
che bellooooooooooooooooooooooooooo si comincia:ricamo-2:
...io ,invece,sono in ritardo...ma ormai mi mancano solo poche crocette per terminare la prima tappa...spero di combinare qualcosa questa sera...
...intanto ...bravissime a tutte voi!
Ieri sera,per fortuna,ce l'ho fatta a terminare la mia prima tappa...metto la foto di là.
iniziata seconda tappa.. e ho finito il filo bordeaux... ordinato prontamente su casa cenina e ritirerò a vicenza :) ..
continuo col mio..... odiato .. bianco :ridere6:
brave ragazze!!!!
devo comunicarvi una cosa triste...
purtroppo non vedremo le foto del sal di fiorella, in quanto per dei problemi, ha dovuto abbandonare il sal...
certa che sarà con noi per il prossimo autore, voglio calorosamente abbracciarla e dirle che tutte noi abbiamo perso la visione di uno dei suoi non pochi capolavori.
baci a presto.
fiorella sarà per il prossimo :occhiolino5:
dai fiore ... al prossimo non mancherai :abbraccio:
Mi dispiace fiorella....sarà per la prossima volta.....
Un abbraccio a Fiorella...ti aspetto per il prossimo SAl
Ragazze come siamo messe con la seconda tappa? Confesso di aver preso in mano il ricamo ieri e mi sono spaventata rendendomi conto di quanto bianco c'è in questa fase: non so a voi ma per me fare le crocette col bianco è una tortura, almeno la metà non mi vengono belle "pienotte" e devo star lì a rigirare il filo un milione di volte per evitare che si appiattisca uffa!:triste: