Pagina 61 di 93 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 929

Discussione: Sal cuore Rovaris

  1. #601
    L'avatar di tetenna
    tetenna è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2013
    Località
    Bacoli, un paesino sul mare dei campi flegrei
    Messaggi
    293
    Grazie
    170
    Ringraziato 199 volte in 136 Discussioni

    Predefinito

    Buonasera a tutte!! Perdonatemi se sono stata un pò assente ma ho avuto una situazione qui a casa che non mi ha lasciato molto tempo per collegarmi...io nemmeno ho cominciato, e a giudicare dalle cosine che ho prima da fare mi sa che passerà qualche settimana addirittura...ma subito vi acchiappo e alla tappa sarò senza'altro puntuale sono felicissima che sia cominciato,
    buon sal a tutte!!!!

  2. Per questo Post, l'utente tetenna e' stato ringraziato da:

    Elisabetta90 (03-09-2014)

  3. #602
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Io ho iniziato oggi, ma è la prima esperienza con il lino, quindi procedo a rilento.. speriamo di farcela. So che ci sono altre ragazze iscritte al sal cheper la prima volta lavorano sul lino e vorrei sapere se hanno già iniziato e come si trovano!

  4. #603
    L'avatar di stela
    stela è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-07-2011
    Località
    Goro Ferrara
    Messaggi
    2,354
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,359
    Ringraziato 1,331 volte in 1,070 Discussioni

    Predefinito

    anche io non ho ancora iniziato.. ho un po di cose da terminare...

  5. #604
    L'avatar di happy
    happy è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    13-03-2010
    Località
    Piovene R.
    Messaggi
    385
    Grazie
    189
    Ringraziato 122 volte in 98 Discussioni

    Predefinito

    Sal cuore Rovaris-img_20140903_084833-jpgCiao crocettine, ieri sera bramosa ho iniziato il nostro Sal...tanto era l'entusiasmo che ho tralasciato il set asilo e poi stamattina, con l'occhio più vigile di ieri sera-notte, l'amara sorpresa. Ebbene sì, ho sbagliato tagliare l'Aida e dovrò rifare tutto...beh il pezzetto ricamato. Non ci dico che delusione, quasi mi veniva da piangere per il nervoso. So che non é una catastrofe però..... Penso che ora finirò il set asilo! :-(

  6. #605
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da happy Visualizza Messaggio
    Ciao crocettine, ieri sera bramosa ho iniziato il nostro Sal...tanto era l'entusiasmo che ho tralasciato il set asilo e poi stamattina, con l'occhio più vigile di ieri sera-notte, l'amara sorpresa. Ebbene sì, ho sbagliato tagliare l'Aida e dovrò rifare tutto...beh il pezzetto ricamato. Non ci dico che delusione, quasi mi veniva da piangere per il nervoso. So che non é una catastrofe però..... Penso che ora finirò il set asilo! :-(
    Ma che peccato!! Sei proprio sicura di aver sbagliato? Mi dispiace, stava venendo davvero bene! Ora ho il terrore di aver sbagliato anch'io!

  7. #606
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simona91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, volevo sapere se posso partecipare anche io anche se sono in ritardo Come funziona??? Sono nuova e non so bene come muovermi! Avete la pazienza di spiegarmi un po'? Sempre se posso partecipare altrimenti aspetto il prossimo!
    Simona ma certo che puoi partecipare...siamo appena partite quindi non devi recuperare nulla!!!
    Come avrai potuto capire ci sono delle scadenze da rispettare...all'interno di queste scadenze va ricamata una porzione di ricamo e alla fine delle 4 tappe ogniuna di noi ha il suo cuore finito!!! Ovviamente al termine della tappa va postata la foto dell'avanzamento nella discussione dedicata in modo che tutte vedano gli avanzamenti delle altre ragazze che partecipano...spero di essermi spiegata bene...fammi sapere se vuoi partecipare...sarà per me un vero onore aggiungerti a questa lunghissima lista di partecipanti!!!



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  8. #607
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elda Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato oggi, ma è la prima esperienza con il lino, quindi procedo a rilento.. speriamo di farcela. So che ci sono altre ragazze iscritte al sal cheper la prima volta lavorano sul lino e vorrei sapere se hanno già iniziato e come si trovano!

    Elda...ieri sera ho iniziato anche io e come te per me è la prima volta su lino...ovviamente anche io sto procedendo a rilento e ti dirò di più subito dopo le prime crocette non ero convinta dell'effetto che mi stava dando e volevo lasciar stare il lino...ma poi sono andata un pò avanti e l'effetto ora mi sta piacendo davvero molto!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da happy Visualizza Messaggio
    Ciao crocettine, ieri sera bramosa ho iniziato il nostro Sal...tanto era l'entusiasmo che ho tralasciato il set asilo e poi stamattina, con l'occhio più vigile di ieri sera-notte, l'amara sorpresa. Ebbene sì, ho sbagliato tagliare l'Aida e dovrò rifare tutto...beh il pezzetto ricamato. Non ci dico che delusione, quasi mi veniva da piangere per il nervoso. So che non é una catastrofe però..... Penso che ora finirò il set asilo! :-(
    Happy caspita mi dispiace tantissimo!!! Che peccato dover rifare tutto!!!



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  9. Per questo Post, l'utente Elisabetta90 e' stato ringraziato da:

    elda (03-09-2014)

  10. #608
    L'avatar di simona91
    simona91 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-04-2013
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    421
    Grazie
    212
    Ringraziato 102 volte in 88 Discussioni

    Predefinito

    Siiii partecipo! Sto aspettando che mi arrivi lo schema, spero entro la settimana!!! Non vedo l'ora di iniziare

  11. Per questo Post, l'utente simona91 e' stato ringraziato da:

    Elisabetta90 (03-09-2014)

  12. #609
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io subito mi aspettavo un altro effetto con il lino, probabilmente ci vuole un pezzo di ricamo più grande per apprezzarne il risultato. Sono contenta di non essere la sola a procedere pian pianino!
    Benvenuta Simona!

  13. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

    simona91 (03-09-2014)

  14. #610
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simona91 Visualizza Messaggio
    Siiii partecipo! Sto aspettando che mi arrivi lo schema, spero entro la settimana!!! Non vedo l'ora di iniziare
    Benvenuta Simona!!!! Corro subito ad aggiungerti!!!!



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  15. Per questo Post, l'utente Elisabetta90 e' stato ringraziato da:

    simona91 (03-09-2014)

Pagina 61 di 93 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto sal cuore Rovaris
    Di Elisabetta90 nel forum Foto SAL
    Risposte: 437
    Ultimo Messaggio: 29-04-2015, 10:38
  2. Grazie di cuore sorelle Rovaris
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-06-2014, 16:17
  3. Nuova iniziativa: Un Cuore per la Maglia del Cuore
    Di anna lela nel forum Solidarietà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-2013, 12:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •