Visualizzazione Stampabile
-
ieri sera ho iniziato il mio ricamo!! ho deciso per le iniziali su quello grande con una piccola greca e sul piccolo solo la greca un pò più grande; le iniziali li ricamerò con un grigio dmc n 645,mentre le greche saranno rosa per me (754) e azzurro per mio marito (598) così saranno più evidenti da riconoscere.
Visto io non ricamerò accappatoio, ciabatte, copri wc e quant altro, ho acquistato un altro set di asciugamani per la bambina che farò successivamente nelle altre tappe insieme a voi..
-
anche io ho cominciato stasera...ho iniziato dall'ospite di Noemi!
:ciao-ciao:
-
Buon lavoro ragazze, io per adesso mi fermo a due asciugamani. Se riesco a liberarmi di altri lavoretti entro la data, magari farò dell'altro!!!!!
-
ho finito la greca del piccolo ed iniziato l'iniziale del grande.
e ieri mi è arrivato anche il set da ricamare per la bambina..
-
finito anche io l'asciugamano piccola, x il marito.... tra 15gg torna ^_^ e voglio farglieli trovare pronti x l'uso ^_^ è una sorpresa.... spero gli piacciano...... :)
corro a postare la foto ^_^
-
brave ragazze
bacioni elvira
-
Ragazze...... stasera ho finito l'asciugamano grande quello azzurro...... e ho iniziato il mio rosa, piccolino ^_^
la penna è andata via nn appena è entrata in contatto con l'acqua.... menomale...... li ho già lavati quelli azzurri quindi domani appena li riesco a fotografare vi pubblico le foto.... ^_^
è solo grazie a voi se ho preso il coraggio di cimentarmi in questo corredo.....
GRAZIE!!!!! :smack!::smack!:
-
brava Lisa, continua e poi facci vedere le foto
baci elvira
-
Finiti gli asciugamani, ma nel fare la foto mi sono accorta di aver sbagliato un mughetto!!!!!! :pianto3:Non so se lo sfilo è cosi stretto sulla tela che ho paura di tagliare e mi toccherebbe sfilare punto su punto!!!!!!!!!!!:pianto3::pianto3:
-
Uffffffffffffffffffff che nervi quando vediamo un errore!!!!!! Mi spiace aimiy!!!!!