Ho una coppia di asciugamani che mi aspetta da una vita cosa dite li ricamo?
Ma ora non so cosa ricamarci.... ecco perchè sono lì da una vita.... voi avete idee da suggerirmi?
Visualizzazione Stampabile
Ho una coppia di asciugamani che mi aspetta da una vita cosa dite li ricamo?
Ma ora non so cosa ricamarci.... ecco perchè sono lì da una vita.... voi avete idee da suggerirmi?
Veronica il bannerino è molto bello, mi piace
Annalisa che ne diresti delle iniziali?
oppure oggetti da bagno, tipo spazzole, specchi.. etc
baci elvira
Le iniziali non mi piacciono....
do un occhio per gli accessori.... ma quelli che ho visto fino ad ora non mi convincono....
Veronica il bannerino è un amore.....................solo che ho provato a metterlo nella firma ed è troppo grande!!!!! Come si rimpiccioliscono le immagini da mettere nella firma................è un problema che mi capita spesso!!!! Grazieeeeeeeeeeeeee
io quando lo carico con il free up di megghy seleziono miniatura nel menù a tendina!
:ciao-ciao:
io ho acquistato gli asciugamani Dmc cotone e lino pensavo di utilizzare il loro alfabeto, ma non so se fare le iniziali o scrivere il nome...
chiedo a voi un consiglio:
@ meglio scrivere il nome per esteso sull'asciugamano grande e solo le iniziali sul piccolo oppure solo iniziali su entrambi?? e le iniziali come vengono scritte, nome e cognome, giusto?
gli asciugamani li ho presi uguali e non so proprio cosa ricamare...uf....
io ricamerò questo schema fatto da Natalia su entrambi gli asciugamani!
:ciao-ciao:
Veronica, è davvero molto bello questo schema
baci elvira
Quasi quasi mi aggrego anche io visto che ho degli asciugamani abbandonati ormai da un po'... Come si dividono le tappe? Prendo lo schema e lo divido in 3 tappe?
ciao Dolce, la prima tappa prevede la realizzazione di una coppia di asciugamani, chi riesce può farne anche più di uno...
nella seconda tappa faremo un altro tipo di lavoro: accappatoio, ciabatte, portarotoli, copri-tavoletta etc, fino a realizzare un corredo da bagno completo..
spero ti unirai a noi
baci elvira