Io ho già finito l'asciugamano grande................ho fatto l'iniziale quindi in 10 minuti mi sono sbrigata!!! ahahahahaahahahhah
Visualizzazione Stampabile
Io ho già finito l'asciugamano grande................ho fatto l'iniziale quindi in 10 minuti mi sono sbrigata!!! ahahahahaahahahhah
ancora non diamo il via e tu hai già finito? :no:
bene procurati un'altra coppia di asciugamani.. ihihih :ridere6:
baci elvira
se non ce la fai a finire per il primo luglio non credo ci siano problemi, non tutte abbiamo un accappatoio da ricamare (almeno credo!! ihih) e potremo ripetere gli asciugamani,
baci elvira
Ragazzeeeeeee!!!!! eccomi.......ci sono anche io!!!!!!! ^_^ posso unirvi a voi? so che mandcano solo 40 minuti al 3giugno..... forse sono arrivata "proprio in tempo"
ho appena terminato un set da cucina con la macchina da cucire :) e quello da bagno mi mancava proprio........
avevo intenzione di ricamare 4coppie di asciugamani..... due coppie da dedicare per me e mio marito, e le altre due per gli eventuali ospiti..... :) non vedo l'ora di iniziare.......e visto che i portarotoli ne ho già fatto uno ad uncinetto mene manca un'altro x il bagno grande (che devo fare ASSOLUTAMENTE!!!!) , e per gli accappatoi, devo giust'appunto farli nuovi...... e se li trovo ricamabili, bene altrimenti.......nn so vedrò se riesco a farci un intarsio in tela ricamabile.......
quindi........sono dei vostri se mi accettate ^_^
buona notte ^_^
Io ho finito la prima coppia di asciugamani e per adesso mi fermo qui!!!!! Devo finire altri lavori in corso, vediamo se ci arrivo farò qualche altro asciugamano ma non ne sono sicura!!!!! Troppi lavori iniziati per adesso!!!!
@ Lisa benvenuta!!!!!
Domani cerco il colore del moulinè da utilizzare, poi aspetto il "via"
Grazie Vale ^_^
Complimenti Frangiui per la tua VELOCITA'!!! mamma mia ;) Bravissima!
io domani invece andrò alla ricerca di 4coppie da ricamare ^_^ e poi sotto alla scelta del ricamo (anche se ho le idee molto chiare) e via a iniziare!!! ^_^
Allora ragazze si inizia!!!
Buon lavoro a tutte
baci elvira