aimiy mi spiace!!!
domani parto per il mare, non riuscirò proprio a finire l'altro set per il 1 luglio!!!
Visualizzazione Stampabile
aimiy mi spiace!!!
domani parto per il mare, non riuscirò proprio a finire l'altro set per il 1 luglio!!!
@ aimiy mi spiace, non si può proprio rimediare senza sfilare?
@Valentina, non preoccuparti, recupererai quando torni... buona vacanza e riposati
baci elvira
come ti ho già risposto di là, non si nota, puoi proseguire senza problemi
baci elvira
eccomi ragazze!!!! finalmente mezzo minutino di relax x ridimenzionare le foto e poterle postare........
mamma mia che faticaccia........il tempo mi è tiranno.....
era già tanto che era pronta la foto....... ^_^ e gli asciugamani sono già in bagno in attesa del marito che li veda.......
ah O.T. .....p.s. x chi ha seguito la mia "storia", per via dell'ultimo incidente accaduto in afghanistan del carabiniere, i voli sono slittati di due giorni....quindi al momento il marito è in volo adesso..... e stanotte arriverà......non vedo l'ora......... finchè non atterra in Italia nn sto "tranquilla"....vabbè.....................
adesso corro a postare le foto, giusto in tempo x la fine della prima tappa :)
Io sono rimasta super indietro... mi sono trovata un pò di cose e ho lasciato questo lavoro un pochino indietro... spero di recuperare presto......
io sono riuscita a finire il portarotoli in attesa di trovare un set asciugamani in lino. Appena riesco a stirarlo posto la foto.
oggi ho iniziato anche il mio set, uguale all'altro ma utilizzando il rosa al posto dell'azzurro.
Annalisa hai tutto il tempo per recuperare..
Aimiy, ho visto il portarotoli, è stupendo
Valentina, anche tu continua così e ti ritroverai tutto il coordinato
brave ragazze:ok-brava:
baci elvira