finito anche il mio!!!proprio oggi ora vado a pubblicare le foto!! sono proprio contenta, se non era per voi che mi avete dato la "carica" non so quando l'avrei finito! grazie!!
Visualizzazione Stampabile
finito anche il mio!!!proprio oggi ora vado a pubblicare le foto!! sono proprio contenta, se non era per voi che mi avete dato la "carica" non so quando l'avrei finito! grazie!!
grazie a te Valentina, corro a vedere
baci elvira
Ragazze...... eccomi non mi sono dimenticata di questo SAL........
mannaggia.... con questo caldo, predere in mano l'asciugamano grande era una vera e propria fatica........
li ho finiti grazie al mio "amico" ventilatore ;)
.......il font è il Saginaw, e ho guarnito di vagonite.... ma ho fatto un macello nel fermare il filo all'inizio..... x cui scusate la mia inesperienza ma era veramente la prima volta che mi cimentavo nell'impresa ;) devo sicuramente migliorare..... però il risultato (apparte quell'intoppo), mi piace.... ;)
sono andata a vedere....:ok!: il risultato finale è perfetto!!!!!bravissima Lisa!
Arrivati gli asciugamani per mia figlia!!!!!!!! Non sono quelli di lino ma sembrano decenti. Ora dovremo arrivare ad un'accordo per il ricamo in attesa che arrivino quelli di lino! Torno a sbirciare i vostri lavori!
Lisa ho visto le foto... sono stupende
bravissima
baci elvira
ieri sera, o forse meglio dire notte, ho finito il set per mia figlia, vado ad inserire la foto!
comunicazione di servizio:
ragazze, visto che alcune di voi hanno continuato a ricamare i propri set di asciugamani,
per chi necessita di altro tempo per finire comunico che abbiamo deciso di spostare la data a novembre, quindi
ultima tappa 15 novembre
buon lavoro a tutte
baci elvira
son curiosa di sapere quale sarà la prossima tappa!!:arrossire:
beh, Valentina non c'è una cosa specifica da ricamare...
chi vuole può continuare con gli asciugamani, oppure se ha a disposizione degli accappatoi o delle ciabattine da bagno, o dei portarotoli con inserti da ricamare può farlo
vediamo cosa vi viene in mente
baci elvira