Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 167

Discussione: SAL "Christmas Snowfriends Banner"

  1. #61
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Brava Francy!!!!!!!!!! Vedrai che ci divertiremo!!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  2. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:

    frangiui (04-01-2013)

  3. #62
    ary1297 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,985
    Grazie
    924
    Ringraziato 809 volte in 567 Discussioni

    Predefinito

    mamma che bello.....ci sto facendo un pensierino serio serio...
    se non fosse per la paura di non riuscire a rispettare i tempi mi sarei già iscritta...
    in fin dei conti la tela ce l'ho, le matassine in buona parte pure..mancherebbe solo lo schema ed i bottoni..
    mi date qualche giorno di tempo per pensarci?
    baci ary







  4. #63
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ary1297 Visualizza Messaggio
    mamma che bello.....ci sto facendo un pensierino serio serio...
    se non fosse per la paura di non riuscire a rispettare i tempi mi sarei già iscritta...
    in fin dei conti la tela ce l'ho, le matassine in buona parte pure..mancherebbe solo lo schema ed i bottoni..
    mi date qualche giorno di tempo per pensarci?
    baci ary
    su su dai lanciati... se poi ci metterai un pochino in più del dovuto non ci sono problemi basta divertirsi

  5. #64
    ary1297 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,985
    Grazie
    924
    Ringraziato 809 volte in 567 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    su su dai lanciati... se poi ci metterai un pochino in più del dovuto non ci sono problemi basta divertirsi
    sì dai mi hai convinta!!!
    al massimo sarà pronto per natale 2014 ;-)
    Un bacione ary







  6. #65
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Benvenuta tra noi ary!!! Vedrai che insieme ce la faremo a finirlo nei tempi!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  7. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    ary1297 (08-01-2013)

  8. #66
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze io vi chiedo scusa ma debbo ritirarmi, causa problemi lavorativi di mio marito forse dobbiamo anticipare la comunione di mio figlio da settembre a maggio e quindi dovrò velocizzare la preparazione delle bomboniere, per cui di tempo per altro me ne rimane poco, vi seguirò da dietro le quinte lo schema è davvero bello e verrà un banner stupendo. Buon sal a tutte voi.

  9. #67
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antnonella Visualizza Messaggio
    Se trovo lo schema mi posso unire???
    Lo schema ti è poi arrivato?

    Citazione Originariamente Scritto da mindcreativity Visualizza Messaggio
    bellissimo schema...arrivo in ritardo...
    Sei ancora in tempo fino al 17 febbraio ci si può aggiungere tranquillamente...

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Questo schema devo dire che mi piace molto................vi leggo da molto ed ho deciso di essere dei vostri!!!! Per i bottoni e i filati speciali devo però organizzarmi per comprarli!!!

    Che dite mi posso unire a voi per questo favoloso banner natalizio?
    Allora ti sei lanciata a essere dei nostri!!!

  10. Per questo Post, l'utente annalisa574 e' stato ringraziato da:

    frangiui (08-01-2013)

  11. #68
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Ragazze io vi chiedo scusa ma debbo ritirarmi, causa problemi lavorativi di mio marito forse dobbiamo anticipare la comunione di mio figlio da settembre a maggio e quindi dovrò velocizzare la preparazione delle bomboniere, per cui di tempo per altro me ne rimane poco, vi seguirò da dietro le quinte lo schema è davvero bello e verrà un banner stupendo. Buon sal a tutte voi.
    Annalisa se hai bisogno di una mano per le bomboniere un paio te le posso ricamare anch'io!!!!
    Secondo me anche qualche altra ragazza la trovi che ti aiuta per questo lavoro così importante.... e poi insieme ci divertiamo a realizzarle e non diventa un incubo !!!!!
    Aspettiamo tue notizie....
    Annalisa574

  12. Per questo Post, l'utente annalisa574 e' stato ringraziato da:


  13. #69
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Si si alla fine mi sono decisa ad aggiungermi!!!! Tra poco si partirà e devo ancora scegliere la tela!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  14. #70
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Annalisa se hai bisogno di una mano per le bomboniere un paio te le posso ricamare anch'io!!!!
    Secondo me anche qualche altra ragazza la trovi che ti aiuta per questo lavoro così importante.... e poi insieme ci divertiamo a realizzarle e non diventa un incubo !!!!!
    Aspettiamo tue notizie....
    Annalisa574
    Grazie mille cara, sei un tesoro e approfitto della tua gentilezza, e che quando mi si scombinano i piani vado leggermente in tilt e visto che non ricamo velocemente sono andata in panico.

  15. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    antnonella (09-01-2013)

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. schema gattini per banner "benvenuti"
    Di marghetta83 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-2015, 10:48
  2. Foto SAL "Christmas Snowfriends Banner"
    Di annalisa574 nel forum Foto SAL
    Risposte: 250
    Ultimo Messaggio: 06-12-2014, 21:45
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 17:40
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •