Visualizzazione Stampabile
-
Brava Francy!!!!!!!!!! Vedrai che ci divertiremo!!!!!!
-
mamma che bello.....ci sto facendo un pensierino serio serio...
se non fosse per la paura di non riuscire a rispettare i tempi mi sarei già iscritta...
in fin dei conti la tela ce l'ho, le matassine in buona parte pure..mancherebbe solo lo schema ed i bottoni..
mi date qualche giorno di tempo per pensarci?
baci ary
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ary1297
mamma che bello.....ci sto facendo un pensierino serio serio...
se non fosse per la paura di non riuscire a rispettare i tempi mi sarei già iscritta...
in fin dei conti la tela ce l'ho, le matassine in buona parte pure..mancherebbe solo lo schema ed i bottoni..
mi date qualche giorno di tempo per pensarci?
baci ary
su su dai lanciati... se poi ci metterai un pochino in più del dovuto non ci sono problemi basta divertirsi ;)
-
Citazione:
annalisa574
su su dai lanciati... se poi ci metterai un pochino in più del dovuto non ci sono problemi basta divertirsi ;)
sì dai mi hai convinta!!!
al massimo sarà pronto per natale 2014 ;-)
Un bacione ary
-
Benvenuta tra noi ary!!! Vedrai che insieme ce la faremo a finirlo nei tempi!!!!
-
Ragazze io vi chiedo scusa ma debbo ritirarmi, causa problemi lavorativi di mio marito forse dobbiamo anticipare la comunione di mio figlio da settembre a maggio e quindi dovrò velocizzare la preparazione delle bomboniere, per cui di tempo per altro me ne rimane poco, vi seguirò da dietro le quinte lo schema è davvero bello e verrà un banner stupendo. Buon sal a tutte voi.
-
Citazione:
antnonella
Se trovo lo schema mi posso unire???
Lo schema ti è poi arrivato?
Citazione:
mindcreativity
bellissimo schema...arrivo in ritardo...
Sei ancora in tempo fino al 17 febbraio ci si può aggiungere tranquillamente...
Citazione:
frangiui
Questo schema devo dire che mi piace molto................vi leggo da molto ed ho deciso di essere dei vostri!!!! Per i bottoni e i filati speciali devo però organizzarmi per comprarli!!!
Che dite mi posso unire a voi per questo favoloso banner natalizio?
Allora ti sei lanciata a essere dei nostri!!!
-
Citazione:
alisanna72
Ragazze io vi chiedo scusa ma debbo ritirarmi, causa problemi lavorativi di mio marito forse dobbiamo anticipare la comunione di mio figlio da settembre a maggio e quindi dovrò velocizzare la preparazione delle bomboniere, per cui di tempo per altro me ne rimane poco, vi seguirò da dietro le quinte lo schema è davvero bello e verrà un banner stupendo. Buon sal a tutte voi.
Annalisa se hai bisogno di una mano per le bomboniere un paio te le posso ricamare anch'io!!!!
Secondo me anche qualche altra ragazza la trovi che ti aiuta per questo lavoro così importante.... e poi insieme ci divertiamo a realizzarle e non diventa un incubo ;) !!!!!
Aspettiamo tue notizie....
Annalisa574
-
Si si alla fine mi sono decisa ad aggiungermi!!!! Tra poco si partirà e devo ancora scegliere la tela!!!!
-
Citazione:
annalisa574
Annalisa se hai bisogno di una mano per le bomboniere un paio te le posso ricamare anch'io!!!!
Secondo me anche qualche altra ragazza la trovi che ti aiuta per questo lavoro così importante.... e poi insieme ci divertiamo a realizzarle e non diventa un incubo ;) !!!!!
Aspettiamo tue notizie....
Annalisa574
Grazie mille cara, sei un tesoro e approfitto della tua gentilezza, e che quando mi si scombinano i piani vado leggermente in tilt e visto che non ricamo velocemente sono andata in panico.