Visualizzazione Stampabile
-
In effetti io sono in riva al mare e con il caldo di questi giorni, le uscite serali sto ricamando veramente pochino ... xò sono a metà della tappa con la S: spero di riuscire a recuperare x fine agosto ... nel frattempo crocetto quel che posso e al più presto vi farò vedere il mio banner :smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Si Paola ci siamo...................in pochi magari ma io ci sono!!!! Questo sal devo assolutamente iniziarlo, ma come hai ben notato mi sono messa sotto con il calendario dell'avvento ed ho finito anche in anticipo!!!
Quindi basta chiacchierare adesso mi tocca recuperare questo, su dai che ce la posso ancora fare.................arrivoooooooooooooooooooooooo o!!!!!
E' bellissimo il calendario che state ricamando ... io nn so come me lo sono perso ....
-
Citazione:
liv_ami
E' bellissimo il calendario che state ricamando ... io nn so come me lo sono perso ....
Prova a chiedere chissà magari ti inseriscono lo stesso, in tante hanno solo fatto la cornice ancora!!!!
-
Citazione:
liv_ami
Si Livia,come dice Francesca se vuoi partecipare al sal del calendario dell'avvento scrivi un messaggio di là e ti inserisco tra le partecipanti...per le tappe piano piano puoi recuperare,da qui a natale deve passare ancora un bel po' di tempo.
-
Considera che in soli due settimane ho fatto tutta la scena della natività..................quindi la cosa è davvero fattibile!!!! Su dai passa di là che ti aspettiamo, non puoi mica perderti uno schema super-fantastico!!!!!
-
In effetti la cosa mi tenta ... ci penso ancora un po', nn vorrei trovarmi a ottobre con una marea di ufi da finire :occhiolino4:
-
Ci sono anch'io e ho messo qualche punto al mio ricamo ma questo caldo non aiuta proprio ;)