Benvenuta tra noi Rita Isabel................siamo felici della tua compagnia!!!!! Avremo modo di conoscerci in questa lunga avventura che durerà fino al periodo natalizio!!!!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta tra noi Rita Isabel................siamo felici della tua compagnia!!!!! Avremo modo di conoscerci in questa lunga avventura che durerà fino al periodo natalizio!!!!
Grazie Paola per avermi accettato nel SAL
Y grazie anche a frangiui da il benvenutto.
Ancora abbiamo un lungo cammino, ma sarà valsa la pena.
:smack!:
Benvenuta Rita Isabel!! :ciao-ciao:questo ricamo è spettacolare e sarà un piacere ricamarlo anche con te!!
Rita Isabel sono contenta che hai accettato il mio invito ad aggiungerti al nostro sal!!! Sei già a buon punto e sicuramente per Natale il tuo ricamo sarà pronto a fare capolino a casa tua!!!!!
Grazie del cuore Liv
È anche un piacere per me ricamare questo lavoro con voi
:ricamo:
Parlo per me, così con voi non mi costa molto ricamare questo lavoro
Saluti
Ehi,c'e nessunoooooo????
Immagino che sarete tutte in riva al mare ,a godervi il sole,la brezza e le onde...
...io invece per contrastare un po' la calura estiva ho ricamato un altro pupazzo di neve ...
è di là...nel reparto foto.
:color-ciao:
Si Paola ci siamo...................in pochi magari ma io ci sono!!!! Questo sal devo assolutamente iniziarlo, ma come hai ben notato mi sono messa sotto con il calendario dell'avvento ed ho finito anche in anticipo!!!
Quindi basta chiacchierare adesso mi tocca recuperare questo, su dai che ce la posso ancora fare.................arrivoooooooooooooooooooooooo o!!!!!
Forza Francesca!!!!
Per il prossimo Natale avrai due nuovi splendidi ricami...uno più bello dell'altro.
Se non avessi già fatto un calendario dell'avvento e soprattutto avessi ancora bimbi piccoli avrei iniziato anch'io quello che tu stai facendo...è davvero bellissimo!!!