Evvai, non vedo l'ora di iniziare!!!!!!!! Lo schema ce l'ho, la tela pure, i fili li ho comprati quasi tutti... mancano solo i bottoncini, ma per quelli magari c'è tempo per trovarli...no??
Visualizzazione Stampabile
Evvai, non vedo l'ora di iniziare!!!!!!!! Lo schema ce l'ho, la tela pure, i fili li ho comprati quasi tutti... mancano solo i bottoncini, ma per quelli magari c'è tempo per trovarli...no??
si per i bottoncini c'è tempo... in fin dei conti li dovremo mettere a ricamo ultimato....
Buongiorno a tutte: allora la tela ce l'ho (alla fine ho optato x l'aida classica ... era l'unica della misura giusta ...), i filati li ho ordinati, nn li avevo proprio tutti ... i metallizzati sono pronti, i bottoni li ho visti e messi nella Wish List (ci vuole un mutuo e li prenderò un po' più in là ...), lo schema arriverà ... insomma sono quasi pronta x questa nuova avventura con tutte voi!!
Quando abbiamo tutti i materiali, facciamo la fotina?
Ok ci sono anche io voglio ricamare qualcosa di nuovo da esporre il prossimo Natale
io devo ordinare le matassine, penso di farlo oggi, lo schema arriverà.... e la stoffa?
non so proprio quale usare, sicuramente sarà lino.. ma quale?
ci penso e quando avrò le matassine deciderò
baci elvira
Questo schema devo dire che mi piace molto................vi leggo da molto ed ho deciso di essere dei vostri!!!! Per i bottoni e i filati speciali devo però organizzarmi per comprarli!!!
Che dite mi posso unire a voi per questo favoloso banner natalizio?
Bene Francy, sono proprio contenta.
Certo che si! Il nostro banchetto!