Mi dispiace Ary...purtroppo a volte ci sono periodi molto impegnativi.
Se vuoi venirci a trovare ogni tanto ne saremo tutte felici.
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace Ary...purtroppo a volte ci sono periodi molto impegnativi.
Se vuoi venirci a trovare ogni tanto ne saremo tutte felici.
:smack!:
Ragazze volevo solo dirvi che ho aperto qui http://www.megghy.com/forum/f84/bomb...tml#post635502 la discussione dove vi mostrerò le varie Madonnine ricamate, per coloro che si erano rese disponibili ad un aiuto le ringrazio ancora una volta calorosamente, so di aver scelto un tipo di filato che non tutte magari sanno adoperare, ma mi piaceva molto l'effetto, per cui se non ve la sentite non ci sono problemi mi ha fatto piacere che in ogni caso vi eravate proposte.......................mi ha dato la carica giusta per iniziare. Baci a tutte.
Mi sono impantanata al primo step.Non avendo trovato una tela DMC ho ripiegato su un altra stando sulla fiducia del negoziante.Arrivata a meta' della lettera C ho preso il tutto e gettato nel pattume.La parte bianca risulta ultra visibile.Ergo cerchero' un sostituto possibilmnete senza l'aiuto di internet.Buona giornata!!!
Hai provato a ricamare a più fili? Probabilmente è una trama più larga. Magari puoi salvare il tutto. Io spero di finire quello che ho in giro e magari vi raggiungo. LO schema mi piace molto!i
Io ancora non ho finito di comprare tutti i fili e mi sono accorta che la tela Aida che ho a casa non mi basta.... quindi fintanto non faccio un salto in merceria sono completamente ferma!!!
Alcune matassine nn sono ancora arrivate :furioso:, x il momento ricamo con i colori che ho, al massimo farò un più di pupazzo e niente cappello ...
io non ho ancora iniziato..
mi manca la tela!!!
spero arrivi presto
baci elvira
Anche io non ho ancora iniziato, devo ultimare altri lavori.................ma vi raggiungo!!!!
Io devo ancora decidere su che tela farlo! :D
Ma al primo traguardo sarò con voi a tagliarlo ;)
Eccomi! Disegno arrivato.
ora devo vedere per la tela.
volevo un colore tipo iuta, ma in merceria ieri on c'era e la signora mi ha detto che non la tiene.
quindi devo ingegnarmi e cercare in internet....
buona domenica