Io credo che andrò sulla classica aida bianca.... penso venga bene!
Visualizzazione Stampabile
Io credo che andrò sulla classica aida bianca.... penso venga bene!
la tela dovrebbe arrivarmi per fine mese.
ho trovato i bottoncini.
ora sistemo le matassine e vedo cosa mi manca!
Io oggi coNtrollo i colori che ho e quelli da comprare.......ora ho una Aida bianca, una Eminem bianca ed un tessuto sbrilluccicosa, molto molto natalizio, ma non spinse stacca troppo. Devo decidere
Ciao ragazze!
Io ho soltanto tagliato la tela, la farò su una aida celestina, ma purtroppo ancora non ho messo nessuna xxxx, ma vi prometto che recupererò! :D Finisco un lavoretto e sotto con questo! :D
Ciao ciao!
Allora ho preparato il materiale ;) mi mancano una decina di matassine ma non ho ancora avuto il tempo di ordinarle :( ma spero di rifarmi presto... io ho preso un\'aida iridescente che trovo bellissima!!! Non ho ancora iniziato il ricamo... mi sono concentrata sugli swap che ormai ho quasi ultimato così poi mi posso dedicare tranquillamente ai sal :occhiolino:
questa sera ordino le matassine e poi sono pronta!
Belle fanciulle a che punto siete arrivate?Aggiornamenti?
Buon fine settimana a tutte!!!!:tidoilcuore:
Io ho appena iniziato a mettere le prime crocette del 815 della lettera C e voi?
idem con patate.O meglio io ho iniziato per la SECONDA VOLTA a mettere le prime crocette del 815 della lettera C:piango:
Dai kokj sono sicura che questa volta il risultato sia quello giusto.... a me è capitato con il sal della soda di dover buttare un bel pezzo di lavoro perchè ho sbagliato... e ti capisco bene!!!!
Io mi sono resa conto che la mia tela iridescente è dura come un baccala e la trovo faticosa da lavorare.... uff!!!!!!