Non ti preoccupare sull'aida dura le crocette vengono molto meglio che su quella molle,vedrai che avrai un risultato perfetto.
Anch'io ho appena iniziato a mettere qualche crocetta sulla stella.
Visualizzazione Stampabile
Evvai Annalisa!!A volte e' bello sapere di non essere soli su questa terra!!!!!!!!!!
Io on ho iniziato. Sono in ritardissimooooooo
Ragazze ciao! :D
Purtroppo anche io ancora non l'ho iniziato, che pessima Salina che sono :(
Sono stata presa da un regalo, e spero di finirlo in questa settimana, perchè per il 18 deve essere incorniciato, sarà un regalo di compleanno!
In più mi devono arrivare alcune matassine che ho ordinato, ma vi prometto, che recupererò! :D
Hai ragione Paola,
ma non me la aspettavo così rigida ma in effetti il risultato è veramente molto molto bello anche se ho fatto solo qualche giro visto che è da ieri che sto poco bene... spero di non covare l'influenza proprio ora.... non ci vorrebbe proprio!!!!
No non sei l'unica capita più spesso che pensi solo che c'è chi lo dice e c'è invece chi non dice nulla.... e un fatto di carattere credo...
Ragazze su su non preoccupatevi è ancora presto... mancano ancora 15 gg alla fine della tappa e poi non è mica una gara a chi finisce per prima il Sal è solo un modo simpatico di ricamare qualcosa... di così impegnativo.... e poi possiamo sempre rifarci strada facendo natale è lontano....
Buongiorno a tutte! Finalmente venerdì mi sono arrivati i colori che mancavano (un bel po' ...) e da domani finalmente inizio il cappello ...:vittoria:
Questa settimana è stata un disastro: l'influenza ha colpito e nn mi sono ancora ripresa del tutto ... avrò messo si e no una decina di XXX alla C ... :arrossito:
Io ho iniziato venerdì sera e e ho ricamato anche un po' sabato ed ho fatto la C e quasi finito la candelina... tranquille ragazze, lo schema scorre che è una meraviglia!!!!!!!! bacioni:baciii:
eccomi ci sono anche io..
purtroppo ricamo solo la domenica, ma per fortuna il lavoro scorre veloce..
finita la C con la candela e la stella.. mi piace tanto come sta venendo e con il metallizzato il lavoro sembra in rilievo.. è bellissimo!!!
baci elvira
buongiorno a tutte
anch'io devo ancora iniziare, sto attendendo arrivino matassine e tela!
in più non sto proprio xxxxxxx, da giovedì sono chiusa con l'influenza e senza voglia nè forze. speriamo passi sta febbre, almeno ricomincio a xxxxx!