Allora io credo che userò l'aida.... e per me tot indifferente dalla parte che iniziamo.....
ah, per quanto riguarda lko schema...l'ho acquistato in un sito americano. dovrebbe arrivarmi in settimana
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Allora io credo che userò l'aida.... e per me tot indifferente dalla parte che iniziamo.....
io usero l'aida e possiamo iniziare da dove volete
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
baby1264 (28-05-2012)
avete visto che bello anche questo???!
Pair Tree (w/charms) - Sue Hillis Designs - Schemi - Casa Cenina
oggi al lavoro non ho una mazza da fare....si vede che mi sto annoiando??????)))
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
antnonella (28-05-2012)
Molto bello questo albero ,Veronica!
MI piacerebbe molto realizzare anche questo.
veramente molto bello
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Molto bello l'albero. Ma io x quello passo. Appena mi "allegerisco" con i vari SAl mi sono ripromessa un bel banner x la porta d'ingresso. Home sweet home di Parolin, x l'esattezza. Il cotone già ce l'ho. Devo solo decidermi sulla stoffa. Mia sorella lo ha ricamato su Zweigart scura ed é molto bello, ma io non vorrei farlo come il suo-
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
girasole0411 (28-05-2012)
ragazzeeeee posso partecipare anch'ioooo..... questo schema e' fatto apposta per me io a natale mangio un sacco di dolci e cose buoneeee,me lo attacco addosso per tutto il periodo natalizio così' nessuno mi dice che sto esagerando![]()
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri