vale_dp (21-05-2013)
ripeto dall'immagine che hai messo tu non distinguo nullami spiace
ciao,fiorella
vale_dp (21-05-2013)
Evelyn Szepes (29-05-2013)
Secondo me ci sono dei chiodini sullo sfondo e su ogni personaggio nel retro devi creare un gancetti con del filo o cordino perché non mi sembrano identici variano in po' in base alla dimensione
ma io per evitare il tutto ho deciso di optare per le taschine su tela così da poter inserire un cioccolatino
vale_dp (22-05-2013)
vale_dp (22-05-2013)
Che meraviglia questo banner................davvero molto bello questo schema!!!! Ne vale proprio la pena di realizzarlo. Io devo solo aspettare che parta la spedizione delle mie matassine e poi mi metto al lavoro, ma credo che almeno 10 giorni passano!!!
Non ho capito nemmeno io cosa potrebbero essere quei bottoni bianchi su cui appendono le immagini!!! Carina l'idea di appendere ogni giorno che passa un' immagine...................dobbiamo cercare di capire cosa hanno utilizzato!!!! Uhmmmmmmmmmmmmmmm
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
vale_dp (22-05-2013)
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
vale_dp (22-05-2013)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
vale_dp (22-05-2013)
é vero!!!!!forse delle piccole perline!!!!brava Silvia!
Pian piano continuo con le mie crocette, quando sarà il momento dei giorni proverò a fare qualche prova con la plastic canvas, altrimenti li farò con la stoffa tipo cuscinetti un pochino-ino imbottiti; La mia bambina mi controlla ogni giorno, appena si sveglia guarda gli avanzamenti e pretende di vederlo già terminato![]()
silvia68 (23-05-2013)
Non ricordo dove ho visto, ma il kit comprendeva perline penso proprio per usarle come appendino per i personaggi. Ragazze sono proprio indietro spero di riprendervi e soprattutto di finire entro dicembre. Vi confermo che ho scelto le taschine. A presto.
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
Ho partecipato:
Sal Ufo 2013
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal dei filini spazzatura 2012
Sal M. Sherry
vale_dp (24-05-2013)
Confermo: sono perline...guardate un po' qui...http://www.casacenina.it/dimensions/...-calendar.html
nel kit c'era anche il feltro per il retro del pannello, ma sembra che questo kit ormai sia introvabile
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
vale_dp (24-05-2013)
Segnalibri