Noooooooooooooo!! Ed io che avevo il mio pronto, ero qui alla finestra che aspettavo idee per confezionarlo!!!!
Posso pur essendo fuori SAL farvi vedere la mia idea?
Visualizzazione Stampabile
Noooooooooooooo!! Ed io che avevo il mio pronto, ero qui alla finestra che aspettavo idee per confezionarlo!!!!
Posso pur essendo fuori SAL farvi vedere la mia idea?
Si certo che puoi farci vedere il tuo lavoro.
Puoi postarlo qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ons-65374.html
Paola io sarei interessata perchè sono a buon punto, mi mancano solo i piccoli disegni dei giorni del mese e vorrei completarlo!!!! Il problema è che sto ultimando l'altro sal natalizio e adesso che si accivina il natale devo preparare tanti regalini e non credo di poterci dedicare molto tempo!!!!
Mi piacerebbe davvero tanto se continuasse anche un altr'anno così potremmo finirlo tutte.......................e chissà magari avere qualche nuova sallina!!!!!
Ciao a tutte, piacerebbe molto anche a me intruffolarmi fra di voi e partecipare anch'io a questo sal. I miei cuccioli avrebbero un bellissimo calendario per l'anno prossimo. Mi accettate? Baciottoni. Morgana
Siii Paola!!!!!! io ci sto!!!l'ho iniziato e lo voglio finire!!!! con tappe più lunghe almeno per il prossimo Natale son certa l'avrò completato insieme a voi!
Nel primo post ho scritto che il sal rimarrà aperto e ho aggiunto Morgana tra le partecipanti.
Le tappe saranno libere a scadenza mensile: il 30 di ogni mese si potranno postare gli avanzamenti.
@Morgana:visto che devi ancora iniziare il ricamo il 30 di questo mese puoi inserire la foto dei materiali che utilizzerai per questo progetto.
@ Valentina: per favore potresti togliere l'icona che rappresenta le iscrizioni chiuse e sostituirla con quella per le iscrizioni aperte.
fatto!!
Evviva che bello.................io ho deciso che per adesso lo metto da parte, ma a Gennaio ricomincio a crocettare.....devo assolutamente finirlo!!!!!
Benvanuta Morgana sarà un piacere averti tra noi!!!!!