Visualizzazione Stampabile
-
Non ci posso credere ho finito la seconda tappa.....................ed anche in anticipo!!!! L'ho iniziata solo all'inizio di questo mese ed avevo paura di non farcela considerando che per tutta la scena della natività c'erano due mesi di tempo ed io essendo in ritardo avevo solo questo mese; ma mi sono messa d'impegno.............e adesso sono felice del mio risultato!!!!
Vado a postare la foto di là!!!!!
-
Grande Fra!!! :hola: :hola:
-
Eccoci arrivate al 31 luglio!!
Fra, tu hai già finito la tappa da diversi giorni :applauso:
Vale, Anastasia, Cri, Noema....dateci notizie! Voi a che punto siete?
-
Silvia, mi dispiace, ma non ce l'ho fatta... Non riesco a concentrarmi per un progetto così lungo, in questo periodo. Spero di riprendere a settembre, quando ricomincerà l'anno scolastico e i bambini saranno impegnati in altro modo per qualche ora.
-
Io ho iniziato a fare le prime due figure dei giorni e li trovo noiosi ed impegnativi!!!! Son piccini e si deve cambiare spesso il filo!!!! Uffffffffffffffffff
Beh per distrarmi ho iniziato l'altro sal del banner natalizio, così tra una pausa e l'altra spero di fare qualche personaggio e di superare la noia!!!! Hihihihhihihihihihh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Silvia, mi dispiace, ma non ce l'ho fatta... Non riesco a concentrarmi per un progetto così lungo, in questo periodo. Spero di riprendere a settembre, quando ricomincerà l'anno scolastico e i bambini saranno impegnati in altro modo per qualche ora.
Anastasia, ti capisco... il mio calendario era previsto per il Natale 2008...e invece sono riuscita a finirlo per il Natale 2009!!
:kissoflove:
-
Citazione:
silvia68
Anastasia, ti capisco... il mio calendario era previsto per il Natale 2008...e invece sono riuscita a finirlo per il Natale 2009!!
:kissoflove:
Beh l'importante è arrivarci no!!!!! Hiihhihihihihhiihihihihihih
-
Ragazze, come va? siete riuscite ad andare un po' avanti con il calendario?
-
Citazione:
silvia68
Ragazze, come va? siete riuscite ad andare un po' avanti con il calendario?
Io sono riuscita a fare solo due immagini dei giorni poi mi sono annoiata e sono passata a recuperare l'altro sal natalizio!!! Fare le immagini dei giorni è davvero molto impegnativo...............sono immagini minuscole e si cambia sempre colore!!!! Spero mi ritorni la voglia, non vorrei farlo diventare un ufetto!!!!
-
Scusate la mia assenza, sono rimasta indietrissimo, non ho terminato neppure la seconda tappa sigh!!! Ho deciso che intanto finisco tutto, confezione compresa, e poi passo ai personaggi, male che vada li finirò a dicembre giorno per giorno. Aiuto... mi ci vorrebbero giornate lunghe 72 ore minimo.