Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cris_70
Scusate la mia assenza, sono rimasta indietrissimo, non ho terminato neppure la seconda tappa sigh!!! Ho deciso che intanto finisco tutto, confezione compresa, e poi passo ai personaggi, male che vada li finirò a dicembre giorno per giorno. Aiuto... mi ci vorrebbero giornate lunghe 72 ore minimo.
Uhmmmmmmmmmmmm non sarebbe male come soluzione, così ogni giorno avrai la soddisfazione di finirne uno e appenderlo direttamente!!!!! Cmq su dai non ci scoraggiamo avremo tutte quante il nostro calendario stra-pronto per Natale (Beh non inserisco l'anno ok? Hihihhihihihhihihihihih)
-
Toc toc...ragazze ci siete? Che fine avete fatto tutte quante?
Non ditemi che vi siete arrese!!!
Dai forza, riprendete il vostro calendario e :ricamo:che a Natale non manca poi così tanto!!!
-
Silvia io ho mollato.....................le immagini piccole dei giorni mi hanno proprio stroncato la voglia!!!!!!
-
Citazione:
frangiui
Silvia io ho mollato.....................le immagini piccole dei giorni mi hanno proprio stroncato la voglia!!!!!!
Nooooooooooooooooooo :piango:
-
Anche io ho ceduto e ho mollato, ho tentato in tutto e per tutto di recuperare il ritardo,ma non ce l'ho fatta e mi sono scoraggiata abbandonando il tutto.purtroppo ho creato un altro UFO nel mio cassetto lavori
-
Citazione:
noema
Anche io ho ceduto e ho mollato, ho tentato in tutto e per tutto di recuperare il ritardo,ma non ce l'ho fatta e mi sono scoraggiata abbandonando il tutto.purtroppo ho creato un altro UFO nel mio cassetto lavori
:triste: Manuela, anche tu?????
-
Citazione:
frangiui
Fra, però tu eri a buon punto....è un peccato mollare proprio ora!
-
Dai Silvia cercherò di non mollare....................ho pensato che ormai termino il banner natalizio che lo trovo più simpatico per il momento, mi mancano solo due lettere e lo completo.
Ho deciso che è meglio toglierne uno così magari mi sentirò meno stressata e mi verrà la voglia, mi sembra un peccato lasciarlo così...........in fondo mi mancano solo i personaggi dei giorni!!!!
Però c'è amche da dire che molte mie compagne di sal sono scomparse e la voglia così scende parecchio..................Manuela mi sa tanto che io e te siamo le sopravvissute!!!!!! Hihihihihhihihihihihhihihih
P.S. @ Maunela Su dai cerca di lavorarci, io mi assento qualche settimana e poi ritorno, così nel frattempo mi raggiungi ok? Non mi abbandonare anche tu!!!!!
-
Su ragazze!!!!anche io per il momento ho dovuto "Mollare"...ma prima o poi lo finirò!!!!ora sono concentrata con il battesimo e alcuni lavori per beneficenza, ma al più presto riprenderò in mano il lavoro!!forza!!
-
Ciao a tutte!!!
Silvia e io abbiamo visto che per diversi motivi quasi tutte hanno abbandonato questo lavoro.
Abbiamo pensato di chiedervi se volete continuare a lavorare a questo bel ricamo per averlo pronto per Natale del prossimo anno.
Che cosa ne dite?
Questo sal rimarrà aperto ,in modo che questo lavoro non diventi un ufo e invece di avere tappe fisse lasciamo che ciascuna prosegua secondo il proprio tempo a disposizione .
Ci incontreremo alla fine di ogni mese per postare gli avanzamenti ...sarà un sal molto lento,in modo da dare a tutte la possibilità di finire questo calendario .
Che cosa ne pensate?
Siete interessate a proseguire nel corso del 2014?