Benvenuta Morgana. Mi va benissimo terminarlo l'anno prossimo, così riprendo in mano altri lavori che avevo abbandonato. Notte a tutte.
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Morgana. Mi va benissimo terminarlo l'anno prossimo, così riprendo in mano altri lavori che avevo abbandonato. Notte a tutte.
Buona giornata a tutte voi, vorrei scusarmi per non essermi più fatta sentire, purtroppo ho avuto ed ho tutt'ora problemi di salute, non gravissimi ma di una certa importanza.
Spero non abbiate scambiato questa mia sparizione per maleducazione, non è dipeso da me.
Non appena ristabilita mi darò da fare per raggiungervi (spero).
Un caloroso abbraccio tutte.
Morgana
Ciao Morgana, mi dispiace per i problemi che stai attraversando e spero che presto possa tornare il sereno.
Noi siamo qui e ti aspettiamo.
:ciao-ciao:
si ti aspettiamo, spero vada bene tutto presto!
Ho ripreso finalmente il mio calendario!! Prometto riuscirò a postare gli avanzamenti da questo fine mese!!
ho ancora molto da ricamare, ma a vederlo avanzare mi da soddisfazione e voglia di terminarlo al più presto,
buona continuazione a tutte! A che punto siete?
Io sto iniziando a fare il punto scritto......................ed ho quasi finito tutta la cornice!!!
finita scritta!!!ora sto terminando la cornice, questo è il mio obbiettivo di fine mese!
poi passerò alla scena natività; ogni mattina la mia bambina controlla gli avanzamenti e mi sprona a terminarlo!
Io mi sono fermata per fare un altro sal...................appena mi libero lo riprendo in mano!!!!
Bravissime, ragazze!!!
:scimmia-brava:
Aspettiamo le foto dei vostri progressi :orsetta:
Con qualche giorno di ritardo vado ad inserire la foto del mio avanzamento....ufff non sono riuscita a rispettare il mio desiderio di terminare la cornice...manca ppchissimo pero'..le altre??dove siete?