Ok, intanto grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ok, intanto grazie.
Ho deciso sono dei vostri, la tentazione è stata troppo grande. Mi piacerebbe per i personaggi provare l'aida plastificata ma non l'ho mai usata. E' proprio complicata?
:vittoria:
Evvai Cris!!!
Benvenuta nel sal!
Nemmeno io ho mai usato la tela aida plastificata...aspettiamo qualche crocettina che ha già avuto questa "esperienza"
Benvenuta Cris,ti aggiungo alla lista delle partecipanti.
Ho utilizzato l'aida plastificata per realizzare dei piccoli ricami come questi http://www.megghy.com/forum/f39/mord...tml#post219012 e questi http://www.megghy.com/forum/f39/mord...tml#post235880
L'aida plastificata è molto semplice da usare,è molto utile per realizzare ,per esempio, addobbi per l'albero di natale.
Si ricama normalmente ,l'unica cosa non è possibile fare i quarti di punto croce. Una volta finito il ricamo si ritaglia tutto intorno al ricamo facendo attenzione di lasciare un quadretto di distanza dalla parte ricamata,e il gioco è fatto...l'addobbo o la figurina è pronta da appendere.
Uhmmmmmmmmmmmm sono tentata anch'io da questo schema, ma ho paura di non farcela!!!! Ci penserò ancora qualche altro pochetto dato che domenica scade il tempo per l'adesione!!!!!
Ho anche aderito al sal christmas snowfrends che è già bello tosto e questo schema non scherza nemmeno..............insomma ho paura di non poterli seguire entrambi!!!!! Che dilemma!!!! Uffffffffffff
Francesca hai tutto il tempo per pensarci con calma,le iscrizioni a questo sal terminano il 30 maggio.
In effetti sono tutti e due schemi impegnativi ,ma i risultati ripagano dello sforzo e dell'impegno.
in ogni caso si tratta di un sal,per cui se rimani indietro in una tappa hai sempre la possibilità di rifarti con quella successiva.
:occhiolino2:
Si questo è vero si può sempre rimandare alla tappa successiva....................sperando che non passino nel sal ufo!!!! Ahahahahaahahahahahaha
Wow Mordicchio, sono molto belli e di effetto. Complimenti. Deciderò strada facendo, anche perchè mi sa che i miei ragazzi preferirebbero trovarci dentro il classico cioccolatino... perciò le taschine, ma vedrò.
Sei super bravissima Paola!!!!...che spettacolo!!!!
non so...io son decisa a non fare le taschine, questo è certo...ma ancora devo decidere se proverò ad utilizzare la plastic canvas oppure procedere come detto precedentemente...del resto ho ancora molto tempo per pensare a questo...
nel frattempo ho preparato la tela e iniziato a mettere qualche crocetta per la cornice...in gran parte solo quelle di andata..ma è già un inizio, no?!...buon lavoro a tute voi....mah...nessun altra si aggiunge?!!
@Paola
Prima tappa: 30 maggio - cornice con le stelline e griglia,incluso punto scritto
griglia intendi la griglia numerata dove andranno applicati i giorni, giusto?
Si, la griglia è quella in cui verranno applicati i ricami dei giorni.
E' ovvio che chi preferisce la versione con le taschine non dovrà ricamare la griglia.