Visualizzazione Stampabile
-
Non preoccuparti Anastasia,se rimani indietro in qualche tappa hai sempre la possibilità di rifarti in quelle successive.
Perciò benvenuta ...e ti inserisco nella lista delle partecipanti.
P.S: con tre piccolini chissà che gioia intorno a quel calendario dell'avvento...
:cuore1:
-
Caspita che tentazione!!! L'avevo scaricato anche io per farlo, per i miei ragazzi. Ho paura che le tappe siano troppo vicine per me. Ci penso. Ma i giorni sono ricamati su plastic canvas?
-
Ciao Cris!
Nel progetto originale i personaggi sono ricamati su plastic canvas. Quando io l'ho realizzato, dato che non avrei saputo come applicarli poi sui giorni, li ho realizzati con tela aida normale, e poi foderati con una stoffa di raso e applicati ai giorni con i tondini biadesivi che si usano per lo scrapbook.
Una possibile alternativa è quella di ricamare i personaggi su un bordo di tela aida e di cucirli al pannello principale in modo che formino delle taschine, come nella foto postata qui. In questo modo non dovresti ricamare la griglia con i numeri sul pannello principale.
E se temi che le tappe siano troppo vicine, quoto Paola: ti puoi sempre rifare nella tappa successiva :occhiolino:
:ciao-ciao:
-
Mi piace l'idea delle taschine... Penso che farò così!
-
Sì, Anastasia, è un'ottima idea!
-
Veramente bello con i taschini. Vi faccio sapere.
-
Ho iniziato a preparare la tela, userò Aida bianca 55 e le matassine...alcuni colori li ho modificati a seconda di ciò che avevo in casa, mentre per i rimanenti ho fatto l'ordine....
Quando sarà finito (????) comprerò una stoffa natalizia da applicare sul retro e magari anche intorno così da creare un pannello leggermente imbottito.
la stessa stoffa la applicherò sul retro delle figure, magari per semplificare li confezionerò a quadrattini, farò qualche prova....insomma i buoni propositi ci sono...vedremo...
-
Vale, già me lo immagino il tuo calendario! Verrà bellissimo, vedrai!!!
:kissoflove:
-
Devo chiedere un'altra cosa: ma il 30 maggio , è l'inizio della prima tappa del sal o la fine?
-
Entro il 30 maggio bisognerebbe aver concluso la prima tappa.
Intanto le iscrizioni rimangono aperte nel caso in cui qualcuna volesse aggiungersi all'ultimo momento.