Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Fra, questo schema non ha mezzi punti!
Le stelline verranno poi rifinite grazie al punto scritto
Wow allora è più facile di quanto pensassi.......................continuo a crocettare tranquillamente. Ho però poco blu della cornice e mi manca il giallo delle stelline, ma il mio pacco con le matassine è già in viaggio per Messina (la mia città) quindi credo di starci nei tempi!!!!!
Grazie mille Silvia per la celere risposta!!!!
-
Citazione:
frangiui
Wow allora è più facile di quanto pensassi.......................continuo a crocettare tranquillamente. Ho però poco blu della cornice e mi manca il giallo delle stelline, ma il mio pacco con le matassine è già in viaggio per Messina (la mia città) quindi credo di starci nei tempi!!!!!
Grazie mille Silvia per la celere risposta!!!!
:kissoflove:
-
eccomi tornata!!!!ovviamente le mie crocette son fermissime....ora son presa tra poppate e innumerevoli pannolini....spero tra qualche settimana di riprendere in mano il lavoro!
-
Auguri Valentina, goditi a 360° questi momenti per il nostro hobby c'è sempre modo e tempo di recuperare!!!!! Ciaoooooooooo
-
Ciao ragazze !
Allora, come procedono i vostri lavori?
Finita la cornice? Avete già cominciato la scena della natività?
Teneteci aggiornate!!!
:ciao-ciao:
-
Io sto per ultimare la cornicetta............sono un pochetto indietro ma ci sto lavorando!!!! Ho scelto un'aida molto piccola e lo sto eseguendo col telaio, vado a rilento ma il risultato finale mi soddisfa parecchio!!!!
-
Se riesco a finire la cornice prima di Natale e senza abbandonare tutto mi dico brava da sola.... Mamma mia quanto è lunga.....dopo un po' mi annoiò.... Ma state tranquille insisto !!!!
-
Forza e coraggio...
:smack!:
-
Citazione:
noema
Se riesco a finire la cornice prima di Natale e senza abbandonare tutto mi dico brava da sola.... Mamma mia quanto è lunga.....dopo un po' mi annoiò.... Ma state tranquille insisto !!!!
Manuela, non demordere! In effetti la cornice è un po' noiosa, ma vedrai che alla fine di tutto questo lavoro, sarai soddisfattissima del risultato....forza!!!!
:kissoflove:
-
Si dai non mollare...............io ho finito la cornice e il resto comincia a filare che è una meraviglia!!!!