Dai Cris, siamo tutte con te :hola:
Vedrai che ci raggiungerai!
Visualizzazione Stampabile
@Silvia grazie!!infatti se l'avessi trovato avrei optato per il kit completo......va bè..in qualche modo penso di aver capito come fare..
ho iniziato con le X, ma che noia contare per fare il bordo.....AIUTO!!! come posso evitarlo?!? comunque inizia a prendere forma.... baci
Contare non si può evitare, ma per facilitare la conta, puoi segnare la tela ogni 10 quadratini, sia in verticale che in orizzontale, appena fuori della cornice. Se riesco a trovare una foto del mio calendario quando era in fase di lavorazione, la posto, così si capisce meglio cosa intendo.
Oppure puoi suddividere la tela in riquadri di 10 quadretti x 10 con il pennarello che si cancella quando lavi.
:ciao-ciao:
ASTUTA!!!! perché non mi vengono mai queste idee!?!?!grazie
Ragazze, siete sparite tutte!!! :ridere6:
Come va? A che punto siete con la cornice?
Aggiornateci!
:kissoflove:
Inizia a prendere forma ma andiamo a rilento come previsto...ma ultimo una swap e mi dedicò completamente al calendario appena riesco posto le foto dell'avanzam dei lavori
Io invece continuo ad attendere l'arrivo delle matassine.Le ho ordinate dal Singapore per risparmiare, per cui che dovrò attendere ancora qualche giorno!!!!
Ragazze io oggi pomeriggio ho iniziato con il lavoretto, ma ho qualche difficoltà a capire lo schema!!!!
Le stelline non sono perfette, ho guardato le vostre foto dei lavori ed ho capito che si devono evitare i mezzi punti e così via...............dico bene? Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Fra, questo schema non ha mezzi punti!
Le stelline verranno poi rifinite grazie al punto scritto