Natalia (30-05-2012)
io non ho scuse... sto ancora ultimando le taschine(mi manca il punto scritto)... sono indietrissimo chiedo perdono!!!!! ma non demordo!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Natalia (30-05-2012)
vi ricordo che domani è l'ultimo giorno per la I tappa!
chi non è riuscita a finirla, postate almeno la foto di quello che si ha per adesso!!!![]()
Per la I tappa le prime a finire il ricamo sono state neropanzy e yvelise![]()
e anche se questo mese scade solo la prima, mortysia ha già finito anche la II-a tappa![]()
Bravissime, ragazze!!!
chi sarà la prima per la III-a???![]()
Ultima modifica di Natalia; 30-05-2012 alle 22:37
E' con enorme dispiacere che scrivo... Sono costretta ad abbandonare il sal perchè non riesco a portarlo avanti. Tra i preparativi per la casa e quelli per il matrimonio non riesco a ritagliare più spazi per il punto croce. Vi seguirò e quando avrò tempo lo inizierò, però non posso rispettare le scadenze. Mi dispiace tantissimo perchè ci tenevo tanto... Un abbraccio a tutte!
Natalia (31-05-2012)
CIAO ragazze ci sono mi manca poco e poi posto la foto scusatemi se non mi sono fatta sentire molto ma il ricamo lo sto portando avanti un grosso bacio ciaoooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Natalia (31-05-2012)
Stasera non riesco a mettere la foto... sono passata di corsa per lasciare un messaggio e per dire che ci sono ancora
Non ho ancora finito il primo Fizzy... ma tenendo conto sono riuscita a cominciare solamente questo lunedì e che riesco a lavorarci circa 45 minuti al giorno sul treno, sono più che soddisfatta del lavoro fatto.
Domani sera posto la foto. E poi, dovrei riuscire a dedicarmi per un po' solo a questo Sal, ho finalmente finito altri lavori.
Baci e buona notte a tutte.
Natalia (31-05-2012)
Natalia (01-06-2012)
No, non pensare a ritirarti. Credo che i casi particolari ci possono essere (Natalia correggimi se sbaglio) fino alla fine c'è tempo e sarebbe una perdita x noi non vedere la tua versione del calendario. Comunque ti faccio i miei migliori auguri xchè la tua salute si rimetta presto.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Segnalibri