Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 375

Discussione: SAL Buona Pasqua (Prima Parte)

  1. #121
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anastasia.tatalo Visualizza Messaggio


    Nel pattern è consigliato un uncinetto H-8 che corrisponde ad un nostro uncinetto 5 e quindi un cotone adatto, ma voi potete usare quel che ritenete meglio. Verrà magari più grande o più piccolo, ma questo non è un problema!
    Ciao ciao a tutte bravissime per i vostri lavoretti già iniziati..ho letto quanto scritto da Anastasia e dato che tanto di cotone grosso bianco non ne ho, ho deciso che lo ordinerò..tanto dai cenini ho un ordine in corso ma è bloccato per materiale non disponibile, perciò ci aggiungerò anche questo..sempre che qualcuno non mi meni.
    con un filato da lavorare con uncinetto 4.5 -/5 per fare un cestino quanti grammi me ne servirà??? Voi che siete più esperte di me?? mi aiutate a capire se 50 gr sono giusti o pochi???
    lo so maestra mi merito una bacchettata nelle mani o anche in testa..queste cose si dovrebbero sapere..ma non mi sò regolare un filato così grosso ancora non l'hò mai lavorato. scusate la mia domanda che può sembrare sciocca.

  2. #122
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Oh mamma come siete avanti!! Il mio pc ha deciso di rompersi, adesso è dal dottore e speriamo che si riprenda in fretta ....
    Ho letto che c'è già lo schema: vado a scaricarlo e mercoledi mercato x comprare la lana giusta!
    Ehi, c'è ancora qualcosa da mangiare? È quasi ora di pranzo e ho un certo languorino ...
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  3. #123
    L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    08-04-2011
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    8,229
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

    Predefinito

    Bentornata Professora Anastasia!!!

    Provvedo a scaricare le istruzioni e appena possibile mi metto a lavorare!!




  4. #124
    L'avatar di Anapaola
    Anapaola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-04-2012
    Messaggi
    3,203
    Grazie
    9,453
    Ringraziato 2,241 volte in 1,970 Discussioni

    Predefinito

    L'ho finito!!! Mi manca il pon pon, voglio vedere se in commercio c'è già fatto. Inoltre che ne dite se per rifarlo più grande, compro della raffia? Ciao
    Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)

  5. #125
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elda Visualizza Messaggio
    Caspita.... è già tornata!!!! meglio far sparire tutto alla svelta!
    Maestra.... questi sono per lei... siamo state buonissime in sua assenza!
    confermo tutto

  6. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    elda (12-01-2015)

  7. #126
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    ops vado subito a scaricare il pattern, non mi ero mica accorta che la maestra era ritornata.
    siamo state buonissime in questi giorni, adesso sotto a lavoro

  8. #127
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Anastasia sei tornata troppo presto!!! E' finita la festa accipicchiolina!!!
    Beh meglio che mi metta all'opera ho due sal in partenza ed io ancora non ho iniziato nessuno dei due!!! °_°

    Bravissime compagne, ecco lo dico sempre io che i dolci danno la carica giusta!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  9. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    Ma12ri (12-01-2015), mammola (12-01-2015)

  10. #128
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Scusatemi se questa mattina non vi ho risposto, ma siccome ho voglia di perdere un paio di etti ho deciso di fare un po' di attività fisica intensiva: curling con la scopa elettrica, addominali da carico e scarico la lavatrice, sollevamento del ferro da stiro, salto con il mocio e lancio dei piatti dal lavello allo scolapiatti. Poi, siccome ho voglia di dimagrire in fretta, mi sono iscritta ai giochi della gioventù; questo anno il tema è "5 sporcano e 1 pulisce: chi si stancherà prima?". E per finire, siccome sono una fautrice del mens sana in corpore sano, partecipo al seminario "Che vi costa mettere un gioco a posto prima di prenderne un altro?".
    Come vedete, sono seriamente intenzionata a perdere peso... o pazienza!!

    Ora vado a leggere ciò che avete scritto...

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  11. I seguenti 5 utenti ringraziano anastasia.tatalo per questa discussione:

    creakiara (14-01-2015), elda (12-01-2015), frangiui (12-01-2015), Ma12ri (12-01-2015), mammola (12-01-2015)

  12. #129
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Io sto usando un cotone messo doppio, per poter utilizzare un uncinetto 4.
    Lavoro molto stretto, per cui il mio cestino sta venendo piuttosto rigido e sostenuto.
    Per quanto riguarda il manico, proverò a farlo come descritto dal pattern, ma se dovesse risultare troppo floscio, potrei valutare di doppiarlo e inserirci un'anima di fil di ferro o di plastica.
    La dimensione del pom pom dipende sepre da come viene grande il cestino e da che effetto vogliamo ottenere.

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  13. I seguenti 4 utenti ringraziano anastasia.tatalo per questa discussione:

    Anapaola (12-01-2015), elda (12-01-2015), Ma12ri (12-01-2015), mammola (12-01-2015)

  14. #130
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Che ridere che mi fai Anastasia!!! Ahahahahahahahahahahahaah


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  15. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (12-01-2015)

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SAL Buona Pasqua (Seconda Parte)
    Di anastasia.tatalo nel forum Sal Classici
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 06-03-2015, 14:06
  2. Foto Sal "Buona Pasqua (Seconda Parte)"
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto SAL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 00:04
  3. Foto sal "Buona Pasqua (Prima Parte)"
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto SAL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-01-2015, 11:23
  4. Outrageous Owls - Richiesta prima parte
    Di katilina nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 16:54
  5. Prima parte alfabeto monocolore
    Di ღ Ela ♥ Daniel ღ nel forum Punto Croce
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-01-2009, 00:35

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •