Oh mamma come siete avanti!! Il mio pc ha deciso di rompersi, adesso è dal dottore e speriamo che si riprenda in fretta ....
Ho letto che c'è già lo schema: vado a scaricarlo e mercoledi mercato x comprare la lana giusta!
Ehi, c'è ancora qualcosa da mangiare? È quasi ora di pranzo e ho un certo languorino ...

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

!!! Mi manca il pon pon, voglio vedere se in commercio c'è già fatto. Inoltre che ne dite se per rifarlo più grande, compro della raffia? Ciao
meglio far sparire tutto alla svelta!
siamo state buonissime in sua assenza!

, adesso sotto a lavoro

ho deciso di fare un po' di attività fisica intensiva: curling con la scopa elettrica, addominali da carico e scarico la lavatrice, sollevamento del ferro da stiro, salto con il mocio e lancio dei piatti dal lavello allo scolapiatti. Poi, siccome ho voglia di dimagrire in fretta, mi sono iscritta ai giochi della gioventù; questo anno il tema è "5 sporcano e 1 pulisce: chi si stancherà prima?". E per finire, siccome sono una fautrice del mens sana in corpore sano, partecipo al seminario "Che vi costa mettere un gioco a posto prima di prenderne un altro?".

Segnalibri