ahhhh siiiiii???? e in puglia dove? monella non mi hai detto nulla, sarà meravigliosa la tua tovaglietta..baci a presto.
grazie Didi, per la dritta....
ho preparato l'occorrente , gli schemi o meglio lo schema della tovaglieltta ed ho messo tutto in valigia, me li porto in vacanza, perchè questo ricamo mi rilassa e mi appassiona moltissimo....
a proposito io domani me ne vado in vacanza, una settimana in Puglia, quando torno posto le due tappe insieme!!!!!
ragazze !!!!!!! ho visto già i vostri capolavori ..... che belli!!!!!!
un abbraccio
buon fine settimana![]()
didi (15-09-2012), vaniglia76 (14-09-2012)
vaniglia76 (21-09-2012)
scusatemi ragazze se nn ho iniziato ancora
Ho visto le vostre foto di là: che bei lavori ed io (vergogna delle vergogne) non ho ancora cominciato. Ma stasera metto il turbo e comincio la lista: mi è ripresa la suisse voglia. Didi bellissime le piccole varianti che hai fatto alla lista.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
didi (22-11-2012)
Segnalibri