Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
didi
@giuseppina_f , cara si gli schemi li ho riprodotti nuovamente io perchè sulla rivista c'era poco e niente e non si vedeva bene postandola, quindi i disegni sono miei...per il colore come dicevamo anche per i cuscini, o deve essere bianco o lo stesso colore del tessuto magari un pò più scuro, bello il colore che hai scelto mi piace molto.
per le misure calcola gli 82x82 e poi al centro fai venire il ricamo, io la sto realizzando 90 x90 e se poi agli angoli mi sembrerà troppo vuota richiamerò con qualche blocco. li sul disegno la tovaglietta sta bene e riempie il centro, perchè si tratta di un tavolino piccolo e rotondo...
grazie Didi, per la dritta....
ho preparato l'occorrente , gli schemi o meglio lo schema della tovaglieltta ed ho messo tutto in valigia, me li porto in vacanza, perchè questo ricamo mi rilassa e mi appassiona moltissimo....
a proposito io domani me ne vado in vacanza, una settimana in Puglia, quando torno posto le due tappe insieme!!!!!
ragazze !!!!!!! ho visto già i vostri capolavori ..... che belli!!!!!!
un abbraccio
buon fine settimana :baciii:
-
ahhhh siiiiii???? e in puglia dove? monella non mi hai detto nulla, sarà meravigliosa la tua tovaglietta..baci a presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
didi
ahhhh siiiiii???? e in puglia dove? monella non mi hai detto nulla, sarà meravigliosa la tua tovaglietta..baci a presto.
hai ragione Debora..... non ci avevo pensato, vado nella Valle dell'Itria a Cisternino ....... in un trullo....
O.T. Lecce è bellissima, mi pace molto come città, almeno con gli occhi da turista!!!!!
-
ho cominciato ieri sera e ho ricamato la cornice del primo quarto e qualche stella
le prime due tappe le finirò insieme
-
Allegati: 2
I e II tappa
ecco le foto delle prime due tappe
è un ricamo che scorre facilmente,la sera mi metto e ricamo che è un piacere
-
ciao antonella, sono bellissime le tue tappe molto brava!!!! ma la foto dovevi postarla nella sezione foto del sal.... hihihihih!!! tranquilla una mod di sezione sicuramente ci aiuterà a spostarlo, baci a tutte.
-
grazie Debora ero talmente attenta a non sbagliare a caricare le foto che ho sbagliato post!!!
-
scusatemi ragazze se nn ho iniziato ancora
-
neanche io ho ancora cominciato ,lo farò la settimana prossima e ricamerò tutte e quattro le tappe
-
Ho visto le vostre foto di là: che bei lavori ed io (vergogna delle vergogne) non ho ancora cominciato. Ma stasera metto il turbo e comincio la lista: mi è ripresa la suisse voglia. Didi bellissime le piccole varianti che hai fatto alla lista.