Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 184

Discussione: sal biscornu

L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

Predefinito

Nadia... sei già a buon punto se sei riuscita a ricavare lo schema dalla foto

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

si , grazie , anche s epoi non so se lo seguiro' °_° a volte cambio idea in corso d'opera !! ^_^
    dovrei avere la foto dello sfumato che intendo usare .. la ho fatta qualche giorno fa .. vediamo se la trovo ..
    eccola , ho cercato anche perline e bottoncini in abbinamento .. vedremo il risultato , scusa la foto buia , come al solito ci lavoro la sera e mi sa che le nuove lampade della cucina non siano adatte per le foto .. ( rivoglio la mia mega alogena !!)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate sal biscornu-img_2019-jpg  

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanti buoni propositi Sonia che hai per questo 2014!!!
    Questo inizio anno per me è stato da malata ora voglio riprendermi e riprendere molte cose lasciate in stand-by nei mesi precedenti... è ora di iniziare a sistemare un pò di arretrati che mi aspettano....

Nadia forse sono tornata.... non sono ancora in super forma le medicine mi stanno ancora stordendo.... ma le vacanze sono finite e devo riprendere le redini di ciò che ho lasciato prima di ammalarmi....

e le altre sono ancora un pò assonate dopo queste lunghe vacanze?
    oh non dire nulla , ci ho impiegato un mese a guarire da una brutta otite .. ci sento di nuovo e mi pare pure strano ^_^
    dai riguardati !!! ^_^

L'avatar di annalisa574
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661

5. Per questo Post, l'utente annalisa574 e' stato ringraziato da:

bluenady (08-01-2014)

L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Grazie
    3,148
    Ringraziato 4,304 volte in 3,391 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanti buoni propositi Sonia che hai per questo 2014!!!
    Questo inizio anno per me è stato da malata ora voglio riprendermi e riprendere molte cose lasciate in stand-by nei mesi precedenti... è ora di iniziare a sistemare un pò di arretrati che mi aspettano....

Nadia forse sono tornata.... non sono ancora in super forma le medicine mi stanno ancora stordendo.... ma le vacanze sono finite e devo riprendere le redini di ciò che ho lasciato prima di ammalarmi....

e le altre sono ancora un pò assonate dopo queste lunghe vacanze?
    non ti preoccupare, non sei l'unica ad aver passato le vacanze ammalata....anch'io non sono stata informissima....e si tanti buoni propositi e tante cose da fare e sal da seguire....ma non ci preoccupiamo più tanto...se proprio ci riusciamo poi arriverà Nadia con il suo Sal UFO 2015 e noi avremo qualcosa da metterci dentro.....
    Apparte gli scherzi...sono rimasta indietro con qualche sal mi sono fatta prendere da alcune cose da fare per il Natale e poi il mio problema è che quando sono a casa in ferie durante il giorno mi rimane difficile lavorare il mio bambino richiede molto la mia attenzione..purtroppo son una pendolare e quindi passo tante ore fuori così quando sono a casa mi sequestra....

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Beh cercherò di fare qualcosa pure io............ormai basta mangiare adesso si torna al lavoro..................e quindi si ritorna anche a lavorare qui su megghy!!!! ^_^

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di annalisa574
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Beh cercherò di fare qualcosa pure io............ormai basta mangiare adesso si torna al lavoro..................e quindi si ritorna anche a lavorare qui su megghy!!!! ^_^
    ricordo male o lei era seduta vicino vicino a me alla cattedra perchè sosteneva che le sue compagne la distrassero dal suo lavoro?

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Si ricordi bene........................e infatti sto già a cercare lo schema!!!! La vicinanza alla maestra mi mette in genere paura e quindi lavoro zitta zitta!!!! Aiutoooooooooooooooooo

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di annalisa574
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Si ricordi bene........................e infatti sto già a cercare lo schema!!!! La vicinanza alla maestra mi mette in genere paura e quindi lavoro zitta zitta!!!! Aiutoooooooooooooooooo
    Allora ho lasciato la bacchetta a casa le va bene allieva monella... io sono peggio delle mie allieve inizio una cosa e poi ne assemblo un altra... mi sa che tra un pò dietro la lavagna mandate me

11. Per questo Post, l'utente annalisa574 e' stato ringraziato da:

frangiui (07-01-2014)

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Io avrei scelto lo schema...............devo solo cercare nell'hard-disk esterno!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima