Visualizzazione Stampabile
-
Nadia... sei già a buon punto se sei riuscita a ricavare lo schema dalla foto :cuore1:
-
Allegati: 1
si , grazie , anche s epoi non so se lo seguiro' °_° a volte cambio idea in corso d'opera !! ^_^
dovrei avere la foto dello sfumato che intendo usare .. la ho fatta qualche giorno fa .. vediamo se la trovo ..
eccola , ho cercato anche perline e bottoncini in abbinamento .. vedremo il risultato , scusa la foto buia , come al solito ci lavoro la sera e mi sa che le nuove lampade della cucina non siano adatte per le foto .. ( rivoglio la mia mega alogena !!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Mamma mia quanti buoni propositi Sonia che hai per questo 2014!!!
Questo inizio anno per me è stato da malata ora voglio riprendermi e riprendere molte cose lasciate in stand-by nei mesi precedenti... è ora di iniziare a sistemare un pò di arretrati che mi aspettano....
Nadia forse sono tornata.... non sono ancora in super forma le medicine mi stanno ancora stordendo.... ma le vacanze sono finite e devo riprendere le redini di ciò che ho lasciato prima di ammalarmi....
e le altre sono ancora un pò assonate dopo queste lunghe vacanze?
oh non dire nulla , ci ho impiegato un mese a guarire da una brutta otite .. ci sento di nuovo e mi pare pure strano ^_^
dai riguardati !!! ^_^
-
Belli i tuoi materiali Nadia!!! E quello sfumato mi piace un sacco!!!!
-
Citazione:
annalisa574
Mamma mia quanti buoni propositi Sonia che hai per questo 2014!!!
Questo inizio anno per me è stato da malata ora voglio riprendermi e riprendere molte cose lasciate in stand-by nei mesi precedenti... è ora di iniziare a sistemare un pò di arretrati che mi aspettano....
Nadia forse sono tornata.... non sono ancora in super forma le medicine mi stanno ancora stordendo.... ma le vacanze sono finite e devo riprendere le redini di ciò che ho lasciato prima di ammalarmi....
e le altre sono ancora un pò assonate dopo queste lunghe vacanze?
non ti preoccupare, non sei l'unica ad aver passato le vacanze ammalata....anch'io non sono stata informissima....e si tanti buoni propositi e tante cose da fare e sal da seguire....ma non ci preoccupiamo più tanto...se proprio ci riusciamo poi arriverà Nadia con il suo Sal UFO 2015 e noi avremo qualcosa da metterci dentro.....
Apparte gli scherzi...sono rimasta indietro con qualche sal mi sono fatta prendere da alcune cose da fare per il Natale e poi il mio problema è che quando sono a casa in ferie durante il giorno mi rimane difficile lavorare il mio bambino richiede molto la mia attenzione..purtroppo son una pendolare e quindi passo tante ore fuori così quando sono a casa mi sequestra....
-
Beh cercherò di fare qualcosa pure io............ormai basta mangiare adesso si torna al lavoro..................e quindi si ritorna anche a lavorare qui su megghy!!!! ^_^
-
Citazione:
frangiui
Beh cercherò di fare qualcosa pure io............ormai basta mangiare adesso si torna al lavoro..................e quindi si ritorna anche a lavorare qui su megghy!!!! ^_^
ricordo male o lei era seduta vicino vicino a me alla cattedra perchè sosteneva che le sue compagne la distrassero dal suo lavoro:cool2:?
-
Si ricordi bene........................e infatti sto già a cercare lo schema!!!! La vicinanza alla maestra mi mette in genere paura e quindi lavoro zitta zitta!!!! Aiutoooooooooooooooooo
-
Citazione:
frangiui
Si ricordi bene........................e infatti sto già a cercare lo schema!!!! La vicinanza alla maestra mi mette in genere paura e quindi lavoro zitta zitta!!!! Aiutoooooooooooooooooo
Allora ho lasciato la bacchetta a casa le va bene allieva monella... io sono peggio delle mie allieve inizio una cosa e poi ne assemblo un altra... mi sa che tra un pò dietro la lavagna mandate me ;)
-
Io avrei scelto lo schema...............devo solo cercare nell'hard-disk esterno!!!!