Non posso partecipare perché ho ancora tanti progettini in ballo ma verrò a curiosare le foto per vedere come avrete personalizzato il biscornu.
Visualizzazione Stampabile
Non posso partecipare perché ho ancora tanti progettini in ballo ma verrò a curiosare le foto per vedere come avrete personalizzato il biscornu.
mi piacerebbe partecipare. è da tanto tempo che voglio realizzare un biscornou.
ma non mi è chiaro una cosa? devo decidere io come realizzarlo e cosa ricamare o altro? Io prendo il posto vicino a Nadia... lei si che mi sopporta!
Ussignur alla cattedra, ora si che sono nei guai e da chi copio? E va beh ci rimarrò solo fin quando non partirà il sal!!!! Poi prenderò posto accanto alla mia adorata Marina!!!!
Mi dispiace sarà per il prossimo Annalisa ma se cambi idea noi siamo qui:regalo:
In questo caso non è un sal impariamo, visto che nel forum sono presenti diversi tutorial per eseguire i biscornu non mi sembrava corretto aggiungerne altri, in questo sal l'oggetto da realizzare il biscornu, puoi scegliere tu lo schema da realizzare e in base a quello si stabiliscono la grandezza e la quantità di stoffa necessaria, puoi scegliere anche il tipo di stoffa (aida, tessuto a fili contati o quant'altro tu voglia usare).
Ma su dai che siamo tutte vicine vicine e in qesto sal non ci sono ne cattedre ne maestre ma tutte possiamo aiutarci a vicenda :ricamo: perchè ce ne sono tante di esperte....
ciao Annalisa, dato che hai posticipato la partenza di questo sal posso partecipare anch'io....dopo queste feste sono più libera....si fa per dire!!!:ridere6:
Grazie ti posso postare la foto di quello che ho pensato di fare? lo avevo trovato tempo fa nel forum e adesso è l'occasione per ricamarlo, che ne pensi ti piace?Allegato 344324
Wow!!!! Bellissimo!!!! Ma quante idee stanno uscendo!!!!
Ciao ragazze, effettivamente hai ragione Annalisa...io ho pensato di farne come minimo due perché uno sará molto veloce, mentre l'altro lo sará un pó meno;)